PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":3t3kxq7z ha detto:
Pirata85":3t3kxq7z ha detto:
Ola popolo siete svegli?

sì sì ce l'ho fatta. :p

Allora, prossimi 2 appuntamenti:
- stasera ritrovo al Burgher king di Collegno con quelli della Mito per discutere il raduno a Giaveno dell'11 ottobre.

- yugs
- ...

- mercoledì prossimo 9 settembre come accennato ieri pensavo di fare un giro all'Oca Ceca di Druento. Ritrovo per le 21.30 davanti al Reale di Venaria (dal padrino in pratica), poi ci rechiamo là. Lista:

- yugs
- ....

ora io dico se volete ritrovarvi davanti al ristorante..ovviamente dovete pagare..ihihihiihhi..
se cazzeggite fino alle 22 forse posso onorarvi con la mia presenza..chudo e son dei vostri :asd)
 
DaDo":xa4cv6vj ha detto:
cavolo sto gelato al pistacchio fa proprio cagare....meglio un pugno nell'occhio!

buona domenica a tutti!

?? :asd) A te il numero 48 ormai ha fuso il cervello. :lol:

altrettanto. :OK)
 
- mercoledì prossimo 9 settembre Oca Ceca di Druento. Ritrovo per le 21.30 davanti al Reale di Venaria (dal padrino in pratica), poi ci rechiamo là. Lista:

- yugs
- ale20886
- pirata
 
mercoledì prossimo 9 settembre Oca Ceca di Druento. Ritrovo per le 21.30 davanti al Reale di Venaria (dal padrino in pratica), poi ci rechiamo là. Lista:

- yugs
- ale20886
- pirata
- R.R.GT
 
mercoledì prossimo 9 settembre Oca Ceca di Druento. Ritrovo per le 21.30 davanti al Reale di Venaria (dal padrino in pratica), poi ci rechiamo là. Lista:

- yugs
- ale20886
- pirata
- R.R.GT
- zeroshift
 
yugs":2wdp5p9i ha detto:
- mercoledì prossimo 9 settembre Oca Ceca di Druento. Ritrovo per le 21.30 davanti al Reale di Venaria (dal padrino in pratica), poi ci rechiamo là. Lista:

- yugs
- ale20886
- pirata



Orca miseria!!!
Ho portato la macchina oggi dal carrozzario per alcuni ritocchi (un gentile pilota mi ha graffiato il paraurti)

e già che c'ero le faccio fare qualche ritocco al Make Up! :Ball)
 
mercoledì prossimo 9 settembre Oca Ceca di Druento. Ritrovo per le 21.30 davanti al Reale di Venaria (dal padrino in pratica), poi ci rechiamo là. Lista:

- yugs
- ale20886
- pirata
- R.R.GT
- zeroshift
- berserk + 3
 
ale20886":2zqsxtsa ha detto:
Qualcuno a notizie di dadp..strano che non si sia ancora aggiunto x domani!!!

:ka)

@zeroshift: ma hai preso una macchina a noleggio come sostituta? cosa guidi stavolta? :asd)
 
R.R.GT":12k9zqm7 ha detto:
forse c'è anche quel fetuso del padddrrrreee :asd)

lui ce lo può dire all'ultimo momento, altrimenti mentre lavora gli facciamo gestacci dalla vetrina del risto. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top