Pirata85":1a08feb0 ha detto:Mi aggrego anche io per i gestacci....dimenticavo, ma questa settimana a chi tocca fare il cupiu? Yugs forse tocca a te!
yugs":1regrik6 ha detto:ale20886":1regrik6 ha detto:@zeroshift: ma hai preso una macchina a noleggio come sostituta? cosa guidi stavolta? :asd)
yugs":317oykyh ha detto:Pirata85":317oykyh ha detto:Mi aggrego anche io per i gestacci....dimenticavo, ma questa settimana a chi tocca fare il cupiu? Yugs forse tocca a te!
perchè proprio io caVa paolina? :asd) :lol:
R.R.GT":1pkf7f1w ha detto:per che sei quello a cui viene meglio farlo :asd)
ale20886":3sb9k45l ha detto:No aspe....mi sono perso la storia del cupio!!!!!
R.R.GT":38hklege ha detto:ma chi fa la donna? :asd)
in effeti lo vedo bene ale a far la donna :asd) :asd)yugs":1xfi6sbe ha detto:R.R.GT":1xfi6sbe ha detto:ma chi fa la donna? :asd)
io no di sicuro, e le parrucche del Club le aveva Ale una volta. :asd)
ale20886":1819n9nz ha detto:yugs...ma stasera arrivi gia imparruccato o poi ti travesti in un secondo tempo!?!?!?!?!? :lol:
yugs":38vxett1 ha detto:Siete pronti Raghi? nessun altro si aggiunge?
ZeroShift":2unhjrk4 ha detto:yugs":2unhjrk4 ha detto:Siete pronti Raghi? nessun altro si aggiunge?
Io purtroppo mi devo togliere :mecry) Ieri sera mi sono ricordato (me l'ha ricordato la mia ragazza più che altro) che da un pò era in programma sta serata al bowling con degli amici, e non posso proprio tirare pacco. Sarà per la settimana prossima
mercoledì 9 settembre Oca Ceca di Druento. Ritrovo per le 21.30 davanti al Reale di Venaria (dal padrino in pratica), poi ci rechiamo là. Lista:
- yugs
- ale20886
- pirata
- R.R.GT
- :dead)
- berserk + 3
- Federico