PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aggrego anche io per i gestacci....dimenticavo, ma questa settimana a chi tocca fare il cupiu? Yugs forse tocca a te!

Pirata85":1a08feb0 ha detto:
Mi aggrego anche io per i gestacci....dimenticavo, ma questa settimana a chi tocca fare il cupiu? Yugs forse tocca a te!

perchè proprio io caVa paolina? :asd) :lol:

ale20886":3sb9k45l ha detto:
No aspe....mi sono perso la storia del cupio!!!!!

settimana scorsa per gioco e per caso abbiamo nominato Pirata "Cupiu della settimana".. ora dice che tocca a me.

mercoledì 9 settembre Oca Ceca di Druento. Ritrovo per le 21.30 davanti al Reale di Venaria (dal padrino in pratica), poi ci rechiamo là. Lista:

- yugs
- ale20886
- pirata
- R.R.GT
- zeroshift
- berserk + 3
- Federico

Siete pronti Raghi? :D nessun altro si aggiunge?

ale20886":1819n9nz ha detto:
yugs...ma stasera arrivi gia imparruccato o poi ti travesti in un secondo tempo!?!?!?!?!? :lol:

è il padrino quello che si traveste!! :asd)

yugs":38vxett1 ha detto:

Io purtroppo mi devo togliere :mecry) Ieri sera mi sono ricordato (me l'ha ricordato la mia ragazza più che altro) che da un pò era in programma sta serata al bowling con degli amici, e non posso proprio tirare pacco. Sarà per la settimana prossima ;)

mercoledì 9 settembre Oca Ceca di Druento. Ritrovo per le 21.30 davanti al Reale di Venaria (dal padrino in pratica), poi ci rechiamo là. Lista:

- yugs
- ale20886
- pirata
- R.R.GT
- :dead)
- berserk + 3
- Federico

ZeroShift":2unhjrk4 ha detto:
yugs":2unhjrk4 ha detto:

Io purtroppo mi devo togliere :mecry) Ieri sera mi sono ricordato (me l'ha ricordato la mia ragazza più che altro) che da un pò era in programma sta serata al bowling con degli amici, e non posso proprio tirare pacco. Sarà per la settimana prossima ;)

- yugs
- ale20886
- pirata
- R.R.GT
- :dead)
- berserk + 3
- Federico

no anzi c'è un morto :asd) :asd) :asd) :asd)

- yugs
- ale20886
- pirata
- marcoboss147
- berserk + 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.