PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intenditore83":3m6f3i70 ha detto:
allora.........sta settimana che sono a torino tutti occupati?niente ritrovo!?

io nonriesco.. metterò su a questo punto i prossimi 2 mercoledì (se ho capito bene sei qui a Torino a settimane alterne)..
 
yugs":7ew0dm23 ha detto:
Simo140cv":7ew0dm23 ha detto:
Ciao ragazzi, son passato a salutarvi...

in realtà volevo loggarmi per non dimenticare la psw dall'ultima volta :crepap)

che vuoi che sia la tua password... sarà "Cupiumars".. :crepap)
tutto bene? a pallavolo come va? :asd)

Asu :sedia)
Tutto bene bene proprio no..ti spiegherò di persona alla prima occasione... ;)
Diciamo che + che altro stiamo un attimo dando i numeri a star dietro a tutto che si sta pericolosamente accavallando in questo periodo :dead)

Pallavolo...http://www.srweb.eu/piemontevolley/noti ... leID=23255 :D
Il grosso l'abbiamo fatto...abbiamo cominciato da poco il girone di ritorno vincendo (un po' a fatica) con le 2 terze a parimerito...rimarrà a aprile/maggio (non ricordo) da giocare con la 2° che abbiamo ampiamente asfaltato a gennaio nell'andata in casa loro :X) ...speriamo solo di non mangiarci quei 3 punti di vantaggio nei prossimi 2 mesi in partite "stupide" :p
 
yugs":2cq0reaz ha detto:
io nonriesco.. metterò su a questo punto i prossimi 2 mercoledì (se ho capito bene sei qui a Torino a settimane alterne)..
si vai tranquillo, organizza di martedì o mercoledì tanto TU non hai la champions da vedere :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Diurno":3m2cg8ku ha detto:
yugs":3m2cg8ku ha detto:
io nonriesco.. metterò su a questo punto i prossimi 2 mercoledì (se ho capito bene sei qui a Torino a settimane alterne)..
si vai tranquillo, organizza di martedì o mercoledì tanto TU non hai la champions da vedere :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

a dir la verità non guardo manco la Uefa il giobia.. :lol:

@simo: ah ok.
noi invece al torneo di calcio a 7 siamo a metà classifica scarsa, niente di nuovo, facciam cagare. :sedia)
 
bravi bravi... ormai sarai già rientrato in quel di Giaveno :asd)

oggi sono stata ad Albenga e ad Alassio per lavoro, mamma come si stava bene c'erano circa 20 gradi....
 
R.R.GT":7djatjis ha detto:
bravi bravi... ormai sarai già rientrato in quel di Giaveno :asd)

veramente parto domattina per Orbassano direttamente, son ancora a paderno.. :asd)
 
Diurno":3tmhpmam ha detto:
yugs":3tmhpmam ha detto:
noi invece al torneo di calcio a 7 siamo a metà classifica scarsa, niente di nuovo, facciam cagare. :sedia)
che torneo fai?

soccer five a Beinasco.
Qui la classifica del girone (noi siamo la New team... - che fantasia eh?!! :asd) ):
http://www.soccerfiveonline.com/html/in ... sifica=116

non si capisce una fava perchè noi abbiamo 2 partite da recuperare, altri una, un'altra addirittura 4! (c'è stata una sospensione per neve a fine novembre tra le altre cose).

La dinamo Grugliasco è veramente forte, le abbiam prese 6-3 all'andata e 5-1 giovedì scorso, giocano molto calmi, passaggi precisi, piedi buoni e con una preparazione atletica superiore. Non potevamo far di più. Altre partite le abbiamo proprio regalate invece..
 
pensa te....io l'ho fatto l'anno scorso :D siamo arrivati in finale di coppa italia :asd)
quest'anno mi sono limitato a fare solo quello a 8 :p
 
Diurno":3f99k9wu ha detto:
yugs":3f99k9wu ha detto:
Diurno":3f99k9wu ha detto:
quest'anno mi sono limitato a fare solo quello a 8 :p
Rivoli o Collegno?
a beinasco, facciamo l' mgp

ah, giocate nel campo nuovo vicino ai parcheggi. Lo fanno anche alcune persone che conosco (non ricordo il nome della squadra però)..

A Rivoli invece i due anni precedenti c'era anche una squadra con Antonio Conte e il fratello (l'ho visto giocare un paio di volte e si vede che è un ex serieA, anche solo da come gestisce i movimenti degli altri in campo ecc)
 
yugs":7th1it96 ha detto:
ah, giocate nel campo nuovo vicino ai parcheggi. Lo fanno anche alcune persone che conosco (non ricordo il nome della squadra però)..
si esatto
yugs":7th1it96 ha detto:
A Rivoli invece i due anni precedenti c'era anche una squadra con Antonio Conte e il fratello (l'ho visto giocare un paio di volte e si vede che è un ex serieA, anche solo da come gestisce i movimenti degli altri in campo ecc)
minchia! hai detto poco :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top