intenditore83":3m6f3i70 ha detto:allora.........sta settimana che sono a torino tutti occupati?niente ritrovo!?
io nonriesco.. metterò su a questo punto i prossimi 2 mercoledì (se ho capito bene sei qui a Torino a settimane alterne)..
intenditore83":3m6f3i70 ha detto:allora.........sta settimana che sono a torino tutti occupati?niente ritrovo!?
yugs":7ew0dm23 ha detto:Simo140cv":7ew0dm23 ha detto:Ciao ragazzi, son passato a salutarvi...
in realtà volevo loggarmi per non dimenticare la psw dall'ultima volta :crepap)
che vuoi che sia la tua password... sarà "Cupiumars".. :crepap)
tutto bene? a pallavolo come va? :asd)
si vai tranquillo, organizza di martedì o mercoledì tanto TU non hai la champions da vedere :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)yugs":2cq0reaz ha detto:io nonriesco.. metterò su a questo punto i prossimi 2 mercoledì (se ho capito bene sei qui a Torino a settimane alterne)..
Diurno":3m2cg8ku ha detto:si vai tranquillo, organizza di martedì o mercoledì tanto TU non hai la champions da vedere :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)yugs":3m2cg8ku ha detto:io nonriesco.. metterò su a questo punto i prossimi 2 mercoledì (se ho capito bene sei qui a Torino a settimane alterne)..
R.R.GT":36gegzy5 ha detto:Ugo sei già a Milan :asd) :elio) saluta la tua fanciulla :ciao)
R.R.GT":7djatjis ha detto:bravi bravi... ormai sarai già rientrato in quel di Giaveno :asd)
che torneo fai?yugs":bslfhrwx ha detto:noi invece al torneo di calcio a 7 siamo a metà classifica scarsa, niente di nuovo, facciam cagare. :sedia)
Diurno":3tmhpmam ha detto:che torneo fai?yugs":3tmhpmam ha detto:noi invece al torneo di calcio a 7 siamo a metà classifica scarsa, niente di nuovo, facciam cagare. :sedia)
Diurno":81lidzyl ha detto:quest'anno mi sono limitato a fare solo quello a 8
a beinasco, facciamo l' mgpyugs":29u6gaat ha detto:Rivoli o Collegno?Diurno":29u6gaat ha detto:quest'anno mi sono limitato a fare solo quello a 8
Diurno":3f99k9wu ha detto:a beinasco, facciamo l' mgpyugs":3f99k9wu ha detto:Rivoli o Collegno?Diurno":3f99k9wu ha detto:quest'anno mi sono limitato a fare solo quello a 8
si esattoyugs":7th1it96 ha detto:ah, giocate nel campo nuovo vicino ai parcheggi. Lo fanno anche alcune persone che conosco (non ricordo il nome della squadra però)..
minchia! hai detto poco :asd) :asd) :asd)yugs":7th1it96 ha detto:A Rivoli invece i due anni precedenti c'era anche una squadra con Antonio Conte e il fratello (l'ho visto giocare un paio di volte e si vede che è un ex serieA, anche solo da come gestisce i movimenti degli altri in campo ecc)