PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":lcfk6y8r ha detto:
minchia! hai detto poco :asd) :asd) :asd)

non ce lo aspettavamo neanche noi. Poi aveva giocato poche volte perchè allenava in serieB (forse il Bari?)..
 
avanti gente!! :D

yugs":3oxy76wv ha detto:
Ritrovo mercoledì 4 marzo ore 21.30 Beinasco.

Dopo il buon esito dela prima uscita, ripropongo un'altra serata allo Zelmira (specialità crepes, piadine, gelati ecc) a Beinasco, a fianco del sottopasso della tangenziale (allego cartina), di fronte al distributore Esso:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF ... 238&tab=wl
(poi con la bella stagione penseremo anche a posti più all'aperto :p )

Presenze:
- yugs
- cane sciolto
- zeroshift
- padrino + pumpista
-...
 
a beinasco, facciamo l' mgp[/quote]

ah, giocate nel campo nuovo vicino ai parcheggi. Lo fanno anche alcune persone che conosco (non ricordo il nome della squadra però)..

ci gioco anche io a beinasco tutti i lunedi sera ma a 5 , quando esco guardo sempre un pò di quel torneo a 8 , finiscono quasi sempre in rissa le partite .....mah
 
joshua72":36cgnkxc ha detto:
ci gioco anche io a beinasco tutti i lunedi sera ma a 5 , quando esco guardo sempre un pò di quel torneo a 8 , finiscono quasi sempre in rissa le partite .....mah
:asd) :asd) :asd)
si un pochino è vero

per adesso quest'anno ho preso solo un giallo per "protesta"
054.gif
 
ma perchè dovete fare ste cose in settimana????

ci sono della gente che debbe pur lavorare il giorno addopo :asd)
 
Diurno":5hqaz8o7 ha detto:
ma perchè dovete fare ste cose in settimana????

ci sono della gente che debbe pur lavorare il giorno addopo :asd)

ma mica finiamo tardi. :lol:
 
Diù....eddai abitiamo all'incirca dalle stesse "parti"...andiamo a lavorare/studiare dalle stesse parti....siamo nella stessa barca..vedi di venire :swear)

PS: Per il puttan tour ci sono ma per il gay tour credo di no :asd)
 
:nono) nn contate su di me...io farò compagnia a r.r.gt :love) ... :lol:
scusate ma preferisco stare cn una bella ALFISTA,+ tosto ke fare un puttan/gay tour con degli allupati... :crepap) :crepap) :crepap)
 
CANE SCIOLTO":1107vr6f ha detto:
:nono) nn contate su di me...io farò compagnia a r.r.gt :love) ... :lol:
scusate ma preferisco stare cn una bella ALFISTA,+ tosto ke fare un puttan/gay tour con degli allupati... :crepap) :crepap) :crepap)


grazie per il complimento :fluffle)
 
..........informazione di servizio.......velox in c.so allamano......ma scommetto che lo sapevate tutti....tranne me!!!!
risultato foto con sorriso.... fortuna che andavo piano(ma nn troppo evidentemente!!!!)
ma conoscete il genio che ha stabilito i 50 all'ora in corso allamano!?

a volte un semaforo rosso fa perdere tempo ma salva il portafogli!
 
intenditore83":1ul9i5a0 ha detto:
..........informazione di servizio.......velox in c.so allamano......ma scommetto che lo sapevate tutti....tranne me!!!!
risultato foto con sorriso.... fortuna che andavo piano(ma nn troppo evidentemente!!!!)
ma conoscete il genio che ha stabilito i 50 all'ora in corso allamano!?

a volte un semaforo rosso fa perdere tempo ma salva il portafogli!

è quello subito dopo il cavalcavia arrivando da rivoli. si è come quelli di Venaria, fa velox e fotored insieme. Non ho problemi lì io, ci passo sempre nei limiti e se rosso mi fermo. Concordo però che è scandaloso che un corso con 3 corsie per senso di marcia carreggiate separate e semafori sempre attivi abbia i 50 all'ora, ci vogliono i 70, l'andatura migliore e scorrevole. (i 50 van bene nei due controviali con tutte le ditte che ci sono)
 
Buona sera....

anch'io li vado nei limiti... una mia amica ha preso più di 300 euro di multa e 10 punti sulla patente andava agli 85 KM/H ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top