PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
....spero che facciano la stessa fine dei T red......viva la guardia di finanza........vi ricordate a Segrate!
sono da scandalo!

cmq spero solo che di nn essere stato sopra i 90....altrimenti hanno fatto proprio il colpaccio!

la cosa strana e' che chi era avanti a me andava molto piu' forte ma nn si è visto alcun flash......
caro yugs con tutte le buche che ci sono nei controviali bisognerebbe andare a meno di 50!....spero che coi soldi delle multe almeno aggiustino la strada!
 
intenditore83":3a0fniax ha detto:
la cosa strana e' che chi era avanti a me andava molto piu' forte ma nn si è visto alcun flash......
caro yugs con tutte le buche che ci sono nei controviali bisognerebbe andare a meno di 50!....spero che coi soldi delle multe almeno aggiustino la strada!

magari aggiustassero le strade coi proventi delle multe!!!

Cmq stesso incrocio un mesetto fa un mio amico sorpassato da un'altra auto si è visto il flash da dietro, ora vive col dubbio di chi abbiano beccato (secondo me può dormire sonni tranquilli). ma non è che avevi il semaforo giallo andante e han beccato uno dietro di te?
 
no verde pieno questo è sicuro....
com'è sicuro che stessi sotto i 100.... ora è da vedere quanto sotto spero solo piu' sotto dei 90...altrimenti son proprio soldi...
viaggiavo praticamente a filo di gas....
sti velox li mettono proprio nei punti strategici!la dove il fesso incappa per forza!
 
ehm piccolo problema... mi han spostato a mercoledì sera una partita a calcio, a Pianezza. mi viene scomodo raggiungervi dopo perchè ho anche altra gente a bordo e devo riportarli a casa dopo.. Se spostiamo stessa ora a giovedì o venerdì sera vi crea problemi?
 
intenditore83":cs0ohqyx ha detto:
yugs...stavo per annunciare che mercoledi' all 80% ci sono pure io....e tu mi smonti cosi'!
mannaggia!!!!!

ma porca vacca, qualunque cosa scrivo te sei al contrario!!! :lol:
 
neanche a farlo apposta.....

cmq sono ancora in fase di valutazione....se tornare in treno o in macchina...ormai mi sono dato al pendolarismo di lusso(si sta comodi sui sedili in pelle....altro che quelli di trenitalia!)
sarai incentivato a venire giu' per farvi sbavare dietro ai miei gta nero opaco....(naturalmente se piacciono a qualcuno!)

di sicuro venerdi' nn ci sono....questo fine settimana m'hanno incastrato a lavoro!
 
intenditore83":1yi44eaf ha detto:
a quando yugs nn è convocato per la champions league!!!!! :lol:

:sedia) no beh è un'amichevole ma il contesto a cui si è arrivati a giocare domani sera ve lo racconto poi a voce.

Io ci sono giovedì sera a questo punto. Gli altri in lista che dicono? (oh che poi se volete trovarvi senza di me va benissimo, mica mi dovete aspettare eh?)
 
yugs":3rt6m5eg ha detto:
(oh che poi se volete trovarvi senza di me va benissimo, mica mi dovete aspettare eh?)

ma va!vogliamo gli autografi!!!! che poi in effetti a me nn mi ha mai aspettato nessuno!........va be
che se aspettavate me .....con tutti i casini che ho stavate freschi!
 
propongo lo spostamento a giovedì sera (domani) stessa ora per problemi miei. altrimenti potete trovarvi stasera (come volete insomma). Fatemi sapere.

yugs":2p9pkd6a ha detto:
Ritrovo giovedì 5 marzo ore 21.30 Beinasco.

Dopo il buon esito dela prima uscita, ripropongo un'altra serata allo Zelmira (specialità crepes, piadine, gelati ecc) a Beinasco, a fianco del sottopasso della tangenziale (allego cartina), di fronte al distributore Esso:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF ... 238&tab=wl
(poi con la bella stagione penseremo anche a posti più all'aperto :p )

Presenze:
- yugs
- cane sciolto
- zeroshift
- padrino + pumpista
-...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top