PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Piemunteis!
da domanis e vedete una 147 serie 0 con scritto sul culo "INTERCEPTOR" sono io! :crepap) :crepap) :crepap)
mi sono rivisto tutta la serie di Interceptor - mad max e non ho resistito!

quando mi stufo scendo e stacco le lettere con il phon! :asd)
 
1M4rC07":2mjgueys ha detto:
Buongiorno Piemunteis!
da domanis e vedete una 147 serie 0 con scritto sul culo "INTERCEPTOR" sono io! :crepap) :crepap) :crepap)
mi sono rivisto tutta la serie di Interceptor - mad max e non ho resistito!

quando mi stufo scendo e stacco le lettere con il phon! :asd)

qui la gente è sempre più fuori :matto) :asd) :asd) :asd)

Cane sciolto @ ci vuole qualcuno che si prenda la briga di organizzare il tutto :ka)
 
Guarda, io la briga me la prendo, ma decidiamo insieme il posto...e poi vorrei anche vedere un numero ipotetico di partecipanti prima di contattare locali... :color)
Se devo propio dirla tutta, sto anche cercando di organizzare un raduno da proporre tra quelli del prossimo anno al CLUB...
Quindi se riesco a organizzare prima qualcosa di più piccolo....tnt di guadagnato, anche perchè ho notato che è da tnt tempo ke non s prende in considerazione la nostra regione per organizzare un raduno... :)
 
CANE SCIOLTO":3u7afcz1 ha detto:
geronimo5902":3u7afcz1 ha detto:
ci vorrebbe si un bel raduno per l'anno prossimo

Ok, ma aiutatemi a scegliere un bel posto!!!!!!!!!!!!!!!! :help)

bo non saprei proprio dove... dipende anche da che tipo di raduno si vuole fare, le opzioni sono molte, cioè, andare solo a pranzo, solo a cena oppure fare pranzo pomeriggio e cena?
 
R.R.GT":1nk7qs0d ha detto:
CANE SCIOLTO":1nk7qs0d ha detto:
geronimo5902":1nk7qs0d ha detto:
ci vorrebbe si un bel raduno per l'anno prossimo

Ok, ma aiutatemi a scegliere un bel posto!!!!!!!!!!!!!!!! :help)

bo non saprei proprio dove... dipende anche da che tipo di raduno si vuole fare, le opzioni sono molte, cioè, andare solo a pranzo, solo a cena oppure fare pranzo pomeriggio e cena?

Fare il ritrovo, dove si fanno saluti e conoscenze al mattino, poi pranzo, inventarsi qualcosa per il pomeriggio....
 
Buongiorno, grazie :asd)

ho rispossto nella discussione per il raduno di cane sciolto.....

finalmente nevica :asd) :asd) :A)
 
Neveeeeeeeeeee!!!
Odio sempre di più l'ABS della 147 che interviene anche quando non serve...

a testimonianza della tarrata in stile Mad Max

n1475172900_30107114_8101.jpg


AHUAHUUAHAUHAUAHUAHAU

buona neve a tutti :D
 
...........ma noooo!!!!!!!!!! :bonk) cos'è quella boiata???? :eek:hmamma) Cmq tornando al mini raduno....ottima idea, ma solo ke bisogna sperare in un bel tempo....cmq è molto allettante...GO CART :drive) OH YES!!!! :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :celebrate) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
...........ma noooo!!!!!!!!!! :bonk) cos'è quella boiata???? :eek:hmamma) Cmq tornando al mini raduno....ottima idea, ma solo ke bisogna sperare in un bel tempo....cmq è molto allettante...GO CART :drive) OH YES!!!! :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :celebrate) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top