PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R.R.GT":cjsoafk8 ha detto:
ZeroShift":cjsoafk8 ha detto:
CANE SCIOLTO":cjsoafk8 ha detto:
Organizzate raduni regionali????
Bah, io tramite la suprema arte grafica ci ho provato..ma qua siamo tutti svaccati

:asd) :asd) :asd) :asd)

fai un disegnino anche a lui :asd) così capisce meglio :asd)

Eh purtroppo ora sono sotto contratto con la pininfarina e hanno loro i diritti delle mie opere :D

bhè ragazzi, organizziamo??? :X)
Che so un giro in qualche bella località nostrana....Qualche castello, lago,colle, monte...e in piu' nà bella magnata di specialità regionali!!!Da fare!!!!!!! anke xkè il pranzo di Natale ufficiale è tnt distante da noi... :cry: :cry: :cry:

CANE SCIOLTO":rh09q090 ha detto:
bhè ragazzi, organizziamo??? :X)
Che so un giro in qualche bella località nostrana....Qualche castello, lago,colle, monte...e in piu' nà bella magnata di specialità regionali!!!Da fare!!!!!!! anke xkè il pranzo di Natale ufficiale è tnt distante da noi... :cry: :cry: :cry:

Eh dillo a sti sfaticati :nod)

Bhè scegliamo un luogo...proponete...Lago di Avigliana?Castello di Stupinigi, Racconigi...Venaria Reale...di bei posti il Piemonte e la provincia di Torino è pieno...forza raga,tirate fuori un pò di posticini carini ke scegliamo, organizziamo la giornata e poi prenotiamo in un ristorante,agriturismo vicino la località...io sono disponibile.... :asd) :clap) :elio)

Buongiorno... bisogna sceglire il posto, fare un programma per la giornata, trovare un posto dove mangiare e scegliere una data.... qualcuno deve prendersi la briga di farlo!!!! che è costui? :asd)

se nn restano troppo fuori mano lo faccio io,altrimenti perchè mi sto applicando?? :D ....poi in base a come viene il primo s può anche organizzare altre volte :spin) ...Dai, voi proponete i posti, ke poi per il numero di partecipanti, dove mangiare e ke fare sono punti ke vengono dopo.... :nod) :spin)

il 23 novembre 2008 a Castelnuovo Don Bosco (AT): 6° raduno nazionale di auto e moto che hanno fatto la storia, dedicato alle auto stradali e da rally, prodotte entro il 1983, e le moto da G.P. anni '70 e '80, che accompagneranno i mezzi dei collezionisti locali. Il 6° raduno, s svolgerà in concomitanza con la 17° fiera del tartufo. Piatti tipici , buon vino, con la freisa e la malvasia, ottimi mezzi e spettacolo garantito con le prove di accensione dei bolidi che hanno corso nei circuiti motociclistici mondiali. Inoltre trattori d'epoca e macchine operatrici funzionanti.Che ne dite???ci dovrebbe essere un bello spettacolo... :A)

deve essere una bella manifestazione, ma domenica ho un impegno :cry: quindi nulla..... :ka) mi spiace.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.