ZeroShift":u6iyvyzi ha detto:Benvenuto nel clubCANE SCIOLTO":u6iyvyzi ha detto:va bhè raga...ho capito...qua per organizzare un incontro tra appassionati è impossibile... :cesso)
ma nessuno è interessato??? :cry:
ZeroShift":u6iyvyzi ha detto:Benvenuto nel clubCANE SCIOLTO":u6iyvyzi ha detto:va bhè raga...ho capito...qua per organizzare un incontro tra appassionati è impossibile... :cesso)
Si, solo che sta banda d'asu non ha voglia di far niente :lol:CANE SCIOLTO":27t1cib2 ha detto:ZeroShift":27t1cib2 ha detto:Benvenuto nel clubCANE SCIOLTO":27t1cib2 ha detto:va bhè raga...ho capito...qua per organizzare un incontro tra appassionati è impossibile... :cesso)
ma nessuno è interessato??? :cry:
1M4rC07":2mjgueys ha detto:Buongiorno Piemunteis!
da domanis e vedete una 147 serie 0 con scritto sul culo "INTERCEPTOR" sono io! :crepap) :crepap) :crepap)
mi sono rivisto tutta la serie di Interceptor - mad max e non ho resistito!
quando mi stufo scendo e stacco le lettere con il phon! :asd)
geronimo5902":2me4olu6 ha detto:ci vorrebbe si un bel raduno per l'anno prossimo
CANE SCIOLTO":3u7afcz1 ha detto:geronimo5902":3u7afcz1 ha detto:ci vorrebbe si un bel raduno per l'anno prossimo
Ok, ma aiutatemi a scegliere un bel posto!!!!!!!!!!!!!!!! :help)
R.R.GT":1nk7qs0d ha detto:CANE SCIOLTO":1nk7qs0d ha detto:geronimo5902":1nk7qs0d ha detto:ci vorrebbe si un bel raduno per l'anno prossimo
Ok, ma aiutatemi a scegliere un bel posto!!!!!!!!!!!!!!!! :help)
bo non saprei proprio dove... dipende anche da che tipo di raduno si vuole fare, le opzioni sono molte, cioè, andare solo a pranzo, solo a cena oppure fare pranzo pomeriggio e cena?
MINCHIAAAA ecco una bella ideaaaa!!! Graaandee!! :X)R.R.GT":1xlna3tu ha detto:Buona sera... si potrebbe andare ai go kart nel pomeriggio :ka)