Re: <b>PVC</b> vol.4 - <b>P</b>iemonte<b>V</b>irtual<b>C</b>lub:
ed invece io solo in officina mangggggkkkk
ed invece io solo in officina mangggggkkkk
ZeroShift":2epx5ysm ha detto:Boh mi sto chiudendo ad ascoltare Tiziano Ferro...
:dead) :dead)yugs":kfj0svhd ha detto:ZeroShift":kfj0svhd ha detto:Boh mi sto chiudendo ad ascoltare Tiziano Ferro...
delal serie: "come uccidersi in modo lento e doloroso".. :asd)
ZeroShift":1p6e0far ha detto::dead) :dead)yugs":1p6e0far ha detto:ZeroShift":1p6e0far ha detto:Boh mi sto chiudendo ad ascoltare Tiziano Ferro...
delal serie: "come uccidersi in modo lento e doloroso".. :asd)
Tiger86":2x2hail4 ha detto:Cazzi ma chi ha cambiato il layout del forum???????????????????????????????
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù non si capisce na mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tiger86":18xylzwf ha detto:Cazzi ma chi ha cambiato il layout del forum???????????????????????????????
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù non si capisce na mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
R.R.GT":1jb0ves4 ha detto:Sera amici...
Ale anch'io subito non mi trovavo, ma ora piano piano mi sto abituando e sta diventando famigliare anche questo...
notte :fluffle)
R.R.GT":18ibs03w ha detto:Ale anch'io subito non mi trovavo
CANE SCIOLTO":1thubsof ha detto:Ma ditemi...di ke parlate di solito??
CANE SCIOLTO":3zattj0o ha detto:Ciao belli...nuovo arrivo...mi presento...CANE SCIOLTO, nn m piacciono i guinzagli e faccio la pipi da solo senza ke dobbiate portarmi fuori... :elio) ..Ma ditemi...di ke parlate di solito??
Bah, io tramite la suprema arte grafica ci ho provato..ma qua siamo tutti svaccatiCANE SCIOLTO":c22j9ome ha detto:Organizzate raduni regionali????
ZeroShift":1ibc5yii ha detto:Bah, io tramite la suprema arte grafica ci ho provato..ma qua siamo tutti svaccatiCANE SCIOLTO":1ibc5yii ha detto:Organizzate raduni regionali????