meglio al cuore che al culo :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":v4m7r74w ha detto:diciamo problemi di cuore![]()
meglio al cuore che al culo :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":v4m7r74w ha detto:diciamo problemi di cuore![]()
Diurno":1kqc2omg ha detto:meglio al cuore che al culo :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":1kqc2omg ha detto:diciamo problemi di cuore![]()
ma associando all'aggettivo "rotto"? :crepap)fragman":2ije3j55 ha detto:spesso è la stessa cosa :rotolo) :rotolo)Diurno":2ije3j55 ha detto:meglio al cuore che al culo :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":2ije3j55 ha detto:diciamo problemi di cuore![]()
Diurno":1r3i0kv2 ha detto:ma associando all'aggettivo "rotto"? :crepap)fragman":1r3i0kv2 ha detto:spesso è la stessa cosa :rotolo) :rotolo)Diurno":1r3i0kv2 ha detto:meglio al cuore che al culo :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":1r3i0kv2 ha detto:diciamo problemi di cuore![]()
Diurno":we1ewqxb ha detto:ciao ruspY :sarcastic)
in effetti dirti se gli altri sono vivi non saprei :rotolo) sento a volte qualcuno su msn ma non sono sicuro di chi stia dall'altra parte![]()
dalle tue parti che si dice??? il veneto carbura?![]()
ma allora sono diventati tutti degli imprenditori che non scrivono più sui forum :asd) :asd) :asd)ruspy":7vuoz5a5 ha detto:veneto e friuli carburano....Diurno":7vuoz5a5 ha detto:ciao ruspY :sarcastic)
in effetti dirti se gli altri sono vivi non saprei :rotolo) sento a volte qualcuno su msn ma non sono sicuro di chi stia dall'altra parte![]()
un po meno il friuli... ma sopravviviamo... :OK)
Diurno":1i3ip1oo ha detto:ma allora sono diventati tutti degli imprenditori che non scrivono più sui forum :asd) :asd) :asd)ruspy":1i3ip1oo ha detto:veneto e friuli carburano....Diurno":1i3ip1oo ha detto:ciao ruspY :sarcastic)
ma non preoccuparti quì nel pvc non passa nessuno :rotolo) :rotolo) :rotolo)ruspy":209l45h4 ha detto:io avrei un'altra motivazione... :asd)Diurno":209l45h4 ha detto:ma allora sono diventati tutti degli imprenditori che non scrivono più sui forum :asd) :asd) :asd)ruspy":209l45h4 ha detto:veneto e friuli carburano....Diurno":209l45h4 ha detto:ciao ruspY :sarcastic)
ma poi istigo :lol:
Diurno":1dz78m6t ha detto:ma non preoccuparti quì nel pcv non passa nessuno :rotolo) :rotolo) :rotolo)ruspy":1dz78m6t ha detto:io avrei un'altra motivazione... :asd)Diurno":1dz78m6t ha detto:ma allora sono diventati tutti degli imprenditori che non scrivono più sui forum :asd) :asd) :asd)ruspy":1dz78m6t ha detto:veneto e friuli carburano....Diurno":1dz78m6t ha detto:ciao ruspY :sarcastic)
ma poi istigo :lol:
ho visto la mail dei cinesi che mi hai mandato :asd) :asd) :asd)berserk":12k74rpz ha detto:buon giorno ragazzi... che tristezza vedere il PVc così deserto...
io ancora combatto con i miei 56 Kricieti e faccio fatica a mandare mail in tempi umani... ma tutti gli altri dove sono finiti?
quand'è che si organizza qualcosa?
cià vito :jolly)Vitojk":12k74rpz ha detto:Sempre in attesa di novità...