PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi devo assolutamente comprare un'auto usata nel giro di pochi gg per impegni familiari.Prezzo max che vorrei spendere è di 1.500€ compreso il passaggio.

Ho trovato questa 146

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=78086273

che non sarebbe male,i km come vi sembrano??Il€ 1.4 TS necessita di particolari cure??Io avevo il 1.3 boxer sulla 33 che è durato tantissimo ed è per questo che in famiglia siamo molto propensi ad un'altra alfa.
Se dovessi portare a termine la trattativa per questa 146,sapreste indicarmi un'officina nei dintorni che conoscete,di fiducia,dove poter portare l'auto, prima del passaggio di proprietà,per farla controllare??

Ve ne sarei immensamente grato! :OK) :OK)
 
Vitojk":29uaunu5 ha detto:
Diurno":29uaunu5 ha detto:
Vitojk":29uaunu5 ha detto:
Sempre in attesa di novità...
cià vito :jolly)
sei in attesa di quale novità?

raduni, ritrovi, qualcosa in cui possa incontrare qui in piemonte gente con la stessa passione alfa :X)
adesso che arriva la primavera qualcosa (cerchiamo) facciamo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!! torino, zona mirafiori nord.....
147 nera, SS 17, serie 0.....2.0ts!
Auguri di buona pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!
 
Buona Sera Amiccicicci :asd)

Un benvenuto ai nuovi acquisti :OK)

Buona Pasqua a Tutti :fluffle)

1144845277pasqua18.jpg
 
soloalfa":182ki99d ha detto:
Ragazzi devo assolutamente comprare un'auto usata nel giro di pochi gg per impegni familiari.Prezzo max che vorrei spendere è di 1.500€ compreso il passaggio.
Ho trovato questa 146
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=78086273
che non sarebbe male,i km come vi sembrano??Il€ 1.4 TS necessita di particolari cure??Io avevo il 1.3 boxer sulla 33 che è durato tantissimo ed è per questo che in famiglia siamo molto propensi ad un'altra alfa.
Se dovessi portare a termine la trattativa per questa 146,sapreste indicarmi un'officina nei dintorni che conoscete,di fiducia,dove poter portare l'auto, prima del passaggio di proprietà,per farla controllare??
Ve ne sarei immensamente grato! :OK) :OK)
se vuoi puoi portarla direttamente da LONGO A VENARIA, basta concordarsi prima sul prezzo :asd) :asd) :asd)
in ogni caso a 1500€ sempre in quella zona (via sansovino, c.so grosseto e dintorni) puoi trovare qualcosa di ben più costoso ma con il telaio limato :shrug03)
fà la tua scelta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
bei piemuntés buon giorno, vi siete già riavuti dalle abbuffate pasquali? :asd)

e allora eccovi qua per domenica prossima, praticamente sotto casa, una bella occasione per smaltire qualche caloria in eccesso

evento sportivo a Rosta

forza fatevi sotto pelandroni :sarcastic)
 
Diabolik":s3ioa8ns ha detto:
e allora eccovi qua per domenica prossima, praticamente sotto casa, una bella occasione per smaltire qualche caloria in eccesso

evento sportivo a Rosta

forza fatevi sotto pelandroni :sarcastic)

mi par di capire che sia una gara di corsa.. non lo sapevo (e si che abito a 15 km dai luoghi interessati).. Ma patecipi anche te? :asd)
 
yugs":3s24z68m ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1980303#1980303
ohhh merde date un'occhiata qui!!! :asd)
un grande ritorno :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":3s24z68m ha detto:
Diabolik":3s24z68m ha detto:
e allora eccovi qua per domenica prossima, praticamente sotto casa, una bella occasione per smaltire qualche caloria in eccesso
evento sportivo a Rosta
forza fatevi sotto pelandroni :sarcastic)
mi par di capire che sia una gara di corsa.. non lo sapevo (e si che abito a 15 km dai luoghi interessati).. Ma patecipi anche te? :asd)
qualsiasi corsa sia, se si fa senza un motore mi astengo :asd) :asd)
 
Diurno":ulij9tgf ha detto:
yugs":ulij9tgf ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1980303#1980303
ohhh merde date un'occhiata qui!!! :asd)
un grande ritorno :rotolo) :rotolo) :rotolo)

visto che stile?? :sedia)

:fiori) :fiori) :fiori)
 
yugs":24yvdppu ha detto:
Diabolik":24yvdppu ha detto:
e allora eccovi qua per domenica prossima, praticamente sotto casa, una bella occasione per smaltire qualche caloria in eccesso

evento sportivo a Rosta

forza fatevi sotto pelandroni :sarcastic)

mi par di capire che sia una gara di corsa.. non lo sapevo (e si che abito a 15 km dai luoghi interessati).. Ma patecipi anche te? :asd)

cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che si :elio)
 
Diabolik":4fy1edzv ha detto:
yugs":4fy1edzv ha detto:
mi par di capire che sia una gara di corsa.. non lo sapevo (e si che abito a 15 km dai luoghi interessati).. Ma patecipi anche te? :asd)

cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che si :elio)

tutto il weekend? Cioè anche la gara domenicale? passo volentieri a vedere. :nod)
 
yugs":1a3to9a0 ha detto:
Diurno":1a3to9a0 ha detto:
yugs":1a3to9a0 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1980303#1980303
ohhh merde date un'occhiata qui!!! :asd)
un grande ritorno :rotolo) :rotolo) :rotolo)
visto che stile?? :sedia)
:fiori) :fiori) :fiori)
solo 3 parole:
HAI CHIAMATO STILE
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
yugs":1a3to9a0 ha detto:
Diabolik":1a3to9a0 ha detto:
yugs":1a3to9a0 ha detto:
mi par di capire che sia una gara di corsa.. non lo sapevo (e si che abito a 15 km dai luoghi interessati).. Ma patecipi anche te? :asd)
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che si :elio)
tutto il weekend? Cioè anche la gara domenicale? passo volentieri a vedere. :nod)
magari passo anche io lassù :OK)
in moto ovvio :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top