meglio al cuore che al culo :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":v4m7r74w ha detto:diciamo problemi di cuore
meglio al cuore che al culo :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":v4m7r74w ha detto:diciamo problemi di cuore
Diurno":1kqc2omg ha detto:meglio al cuore che al culo :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":1kqc2omg ha detto:diciamo problemi di cuore
ma associando all'aggettivo "rotto"? :crepap)fragman":2ije3j55 ha detto:spesso è la stessa cosa :rotolo) :rotolo)Diurno":2ije3j55 ha detto:meglio al cuore che al culo :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":2ije3j55 ha detto:diciamo problemi di cuore
Diurno":1r3i0kv2 ha detto:ma associando all'aggettivo "rotto"? :crepap)fragman":1r3i0kv2 ha detto:spesso è la stessa cosa :rotolo) :rotolo)Diurno":1r3i0kv2 ha detto:meglio al cuore che al culo :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":1r3i0kv2 ha detto:diciamo problemi di cuore
Diurno":we1ewqxb ha detto:ciao ruspY :sarcastic)
in effetti dirti se gli altri sono vivi non saprei :rotolo) sento a volte qualcuno su msn ma non sono sicuro di chi stia dall'altra parte
dalle tue parti che si dice??? il veneto carbura?
ma allora sono diventati tutti degli imprenditori che non scrivono più sui forum :asd) :asd) :asd)ruspy":7vuoz5a5 ha detto:veneto e friuli carburano....Diurno":7vuoz5a5 ha detto:ciao ruspY :sarcastic)
in effetti dirti se gli altri sono vivi non saprei :rotolo) sento a volte qualcuno su msn ma non sono sicuro di chi stia dall'altra parte
un po meno il friuli... ma sopravviviamo... :OK)
Diurno":1i3ip1oo ha detto:ma allora sono diventati tutti degli imprenditori che non scrivono più sui forum :asd) :asd) :asd)ruspy":1i3ip1oo ha detto:veneto e friuli carburano....Diurno":1i3ip1oo ha detto:ciao ruspY :sarcastic)
ma non preoccuparti quì nel pvc non passa nessuno :rotolo) :rotolo) :rotolo)ruspy":209l45h4 ha detto:io avrei un'altra motivazione... :asd)Diurno":209l45h4 ha detto:ma allora sono diventati tutti degli imprenditori che non scrivono più sui forum :asd) :asd) :asd)ruspy":209l45h4 ha detto:veneto e friuli carburano....Diurno":209l45h4 ha detto:ciao ruspY :sarcastic)
ma poi istigo :lol:
Diurno":1dz78m6t ha detto:ma non preoccuparti quì nel pcv non passa nessuno :rotolo) :rotolo) :rotolo)ruspy":1dz78m6t ha detto:io avrei un'altra motivazione... :asd)Diurno":1dz78m6t ha detto:ma allora sono diventati tutti degli imprenditori che non scrivono più sui forum :asd) :asd) :asd)ruspy":1dz78m6t ha detto:veneto e friuli carburano....Diurno":1dz78m6t ha detto:ciao ruspY :sarcastic)
ma poi istigo :lol:
ho visto la mail dei cinesi che mi hai mandato :asd) :asd) :asd)berserk":12k74rpz ha detto:buon giorno ragazzi... che tristezza vedere il PVc così deserto...
io ancora combatto con i miei 56 Kricieti e faccio fatica a mandare mail in tempi umani... ma tutti gli altri dove sono finiti?
quand'è che si organizza qualcosa?
cià vito :jolly)Vitojk":12k74rpz ha detto:Sempre in attesa di novità...