Diurno":21f5aewi ha detto:terremo informati tutti quì sul pvc :nod)
tutti chi? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":21f5aewi ha detto:terremo informati tutti quì sul pvc :nod)
eh..aspetta che si ripopola :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":1uw1y9yf ha detto:tutti chi? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":1uw1y9yf ha detto:terremo informati tutti quì sul pvc :nod)
minchia :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)ZeroShift":1uw1y9yf ha detto:Ah ma esiste una discussione regionale??
..................Miiii figataaa
Diurno":3uipm57i ha detto:minchia :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
tu di dove sei?
a quindi venaria proprio...ZeroShift":2t1d1j4z ha detto:Turin compà, zona stadio delle alpiDiurno":2t1d1j4z ha detto:minchia :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
tu di dove sei?
Diurno":1k4m40uk ha detto:a quindi venaria proprio...ZeroShift":1k4m40uk ha detto:Turin compà, zona stadio delle alpiDiurno":1k4m40uk ha detto:minchia :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
tu di dove sei?
---> zona padrino :rotolo)
si se non sbaglio mi ricordo di aver visto qualcosa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)ZeroShift":pl3j231q ha detto:Eh infatti un paio di volte l'ho beccato in giro, una delle quali pure postata in avvistamenti :rotolo)Diurno":pl3j231q ha detto:a quindi venaria proprio...ZeroShift":pl3j231q ha detto:Turin compà, zona stadio delle alpiDiurno":pl3j231q ha detto:minchia :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
tu di dove sei?
:sarcastic) :sarcastic) E mi raccomando se vedi in giro una 147 5p con una fiancata tronata è la mia :rotolo) :rotolo)Diurno":nq7nya3v ha detto:si se non sbaglio mi ricordo di aver visto qualcosa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)ZeroShift":nq7nya3v ha detto:Eh infatti un paio di volte l'ho beccato in giro, una delle quali pure postata in avvistamenti :rotolo)Diurno":nq7nya3v ha detto:a quindi venaria proprio...ZeroShift":nq7nya3v ha detto:Turin compà, zona stadio delle alpiDiurno":nq7nya3v ha detto:minchia :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
tu di dove sei?
la descrizione è troppo vaga, se ne vedono troppe :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ZeroShift":1p2f777k ha detto::sarcastic) :sarcastic) E mi raccomando se vedi in giro una 147 5p con una fiancata tronata è la mia :rotolo) :rotolo)Diurno":1p2f777k ha detto:si se non sbaglio mi ricordo di aver visto qualcosa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)ZeroShift":1p2f777k ha detto:Eh infatti un paio di volte l'ho beccato in giro, una delle quali pure postata in avvistamenti :rotolo)Diurno":1p2f777k ha detto:a quindi venaria proprio...ZeroShift":1p2f777k ha detto:Turin compà, zona stadio delle alpiDiurno":1p2f777k ha detto:minchia :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
tu di dove sei?
Diurno":2pz2arht ha detto:la descrizione è troppo vaga, se ne vedono troppe :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ZeroShift":2pz2arht ha detto::sarcastic) :sarcastic) E mi raccomando se vedi in giro una 147 5p con una fiancata tronata è la mia :rotolo) :rotolo)Diurno":2pz2arht ha detto:si se non sbaglio mi ricordo di aver visto qualcosa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)ZeroShift":2pz2arht ha detto:Eh infatti un paio di volte l'ho beccato in giro, una delle quali pure postata in avvistamenti :rotolo)Diurno":2pz2arht ha detto:a quindi venaria proprio...ZeroShift":2pz2arht ha detto:Turin compà, zona stadio delle alpiDiurno":2pz2arht ha detto:minchia :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
tu di dove sei?
ano!!! anche tu da queste parti???Menelao":t05itlcy ha detto:allora passo anche io...
:sarcastic)
Diurno":1csxhmiy ha detto:grazie apprezzo davvero molto :asd) :asd) :asd) :asd)
si ma mi sono stufato di questo rapporto platonico :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Il Padrino":2yll21eh ha detto:io ti mando i mesaggi erotici però :rotolo)
cià vito :jolly)Vitojk":3mnpz2x7 ha detto:Sempre in attesa di novità...