PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera a tutti del pvc.. oggi sono andato a torino per andare a le gru ma era chiuso :-( be è stato un bel giro con la mia nasona... peccato averle prese da un gti in autostrada.......
 
Buona sera superstiti :shrug03)

stasera ho un mal di testa tremendo :sic) fra un pò vado a dormire..magari mi passa


Notte a tutti :fluffle)
 
new

ciao a tutti sono da quasi due anni 147tista e mi trovo in Piemonte (abito a chivasso precisamente) per lavoro ...storia lunga. Vorrei gentilmente sapere se c'è un punto dove vi ritrovate in genere cosicchè possa unirmi a voi qualche volta. Inoltre è da poco che esploro questo forum e quindi stò scrivendo qua e la, spero che mi possiate aiutare!! :D
saluto
 
Re: new

Marco166":3njmjabo ha detto:
ciao a tutti sono da quasi due anni 147tista e mi trovo in Piemonte (abito a chivasso precisamente) per lavoro ...storia lunga. Vorrei gentilmente sapere se c'è un punto dove vi ritrovate in genere cosicchè possa unirmi a voi qualche volta. Inoltre è da poco che esploro questo forum e quindi stò scrivendo qua e la, spero che mi possiate aiutare!! :D
saluto

CIAO..innanzi tutto ti dò il benvenuto anche qui..

si noi ci ritroviamo solitamente il venerdì a venaria :OK)
 
ragazzi per andare a monza potremmo trovarci ad esempio all autogrill a novara quello che passa sopra all autostrada che ne dite? mi pare un punto abbastanza comodo alla maggior parte....
 
ouuuuuuuuuuuuuuuu :elio) :elio) :elio) :elio)

ciao pivvici :jolly)

manicata di omosessuali :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sono sbannato :asd) :asd) :asd)

ma da quanto???
quando vi decidete a ridarmi il mio avatar??? :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
 
oooooooooooo ma quì non c'è nessuno!!!!!!

dai o, non fatemi perdere tempo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
JulianRoss":25onu12w ha detto:
c'è ancora scritto utente sospeso :rotolo) :rotolo)

spettacolo :rotolo) :rotolo)
dici che mi hanno dato l'ora d'aria :asd) :asd) :asd)

mi ridate il mio avatar? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


rrrrrrrr


pr prprp pr

ciao :asd)
 
JulianRoss":35lberrg ha detto:
Chiamate un esorcista per Bruno :rotolo) per favore :rotolo)

dovevi vedermi domenica mattina... o meglio pomeriggio... o meglio... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

che sabato ragazzi :D


arhgggggggrararahraahrhr



arhgggggggrararahraahrhr


arhgggggggrararahraahrhr

arhgggggggrararahraahrhr

arhgggggggrararahraahrhr

arhgggggggrararahraahrhr

arhgggggggrararahraahrhr

arhgggggggrararahraahrhr


arhgggggggrararahraahrhr

arhgggggggrararahraahrhr

arhgggggggrararahraahrhr

arhgggggggrararahraahrhr

arhgggggggrararahraahrhr
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top