Un salutone a tutti specialmente ad Alessandro e Francesco che ringrazio per l'accoglienza e per il giro turistico sul Go-Kart :sarcastic) :celebrate) :handclap)
il piacere è stato tutto nostro credimi.. :fluffle) :fluffle) :fluffle)n|k3sT":1nuttgmx ha detto:Un salutone a tutti specialmente ad Alessandro e Francesco che ringrazio per l'accoglienza e per il giro turistico sul Go-Kart :sarcastic) :celebrate) :handclap)
Dynas2411":200cr4j5 ha detto:ciao a tutti!!!
qualcuno forse si ricorderà di me, e siccome oggi volevo inserire un annuncio nel mercatino (solo ora vedo che è chiuso x i non soci) ne approfitto x salutare delle vecchie conoscenze, come maurizio (a proposito, è un pezzo che non ci vediamo a bardonecchia), marcotrax e simo140!!
come vanno le vostre nasone?
la mia cigolii e lampadine a parte (ho speso in questi anni piu di questo che di gasolio :hail) ) di motore non perde un colpo!
ciao a tutti!!
MauryJTD16v":i1vqkely ha detto:Dynas2411":i1vqkely ha detto:ciao a tutti!!!
qualcuno forse si ricorderà di me, e siccome oggi volevo inserire un annuncio nel mercatino (solo ora vedo che è chiuso x i non soci) ne approfitto x salutare delle vecchie conoscenze, come maurizio (a proposito, è un pezzo che non ci vediamo a bardonecchia), marcotrax e simo140!!
come vanno le vostre nasone?
la mia cigolii e lampadine a parte (ho speso in questi anni piu di questo che di gasolio :hail) ) di motore non perde un colpo!
ciao a tutti!!
Ma ciao mittico !
ormai siamo la polvere del virtual... son finiti i tempi che passavo 5 ore delle 8 lavorative a cazzeggiare sul virtual.... :asd) :asd)
Comunque a Bardo non ci vado quasi mai..solo ogni tanto a sciare...
nel frattempo mi son sposato e messo sù casa.... vedi un paio di pagine fà....
A prestoooo ! :fluffle) :fluffle)
Il Padrino":2xn071z0 ha detto:mai sentito.. :shrug03)
Roby ti ho autorizato a spammare..e mi scrivi solo un post ? :rotolo)
se ti sgridavo per spamm cosa facevi..ti autobannavi :asd)