JulianRoss
Nuovo Alfista
Diurno":3ngomzzv ha detto:bruno ti sei Operato? :asd) :asd) :asd)
devono avegli rimosso qualcosa.... mi pare lo chiamassero "anal intruder" o qualcosa di simile non ricordo :rotolo)
Diurno":3ngomzzv ha detto:bruno ti sei Operato? :asd) :asd) :asd)
io mi faccio un giro sul tuo ANAL, lascio L'INTRUDER a julian e fragangbang :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Bruno147":7qkthkg7 ha detto:anal intruder forever... non manca mai nella mia Alfa... venite a fare un giro? :culo)
eja :asd)R.R.GT":bdztpbrc ha detto:wow sono ritornati i cupiu del Pivvucciii
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
e fin quì non ci piove :asd)R.R.GT":2kiryl0m ha detto:qua è un mortorio...
qui un pò piove...è bagnata? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":2kiryl0m ha detto:zan zan si fa :elio) :sarcastic)
mmm va bèR.R.GT":2kiryl0m ha detto:dormire si dorme
allora ci vediamo là... :jolly)R.R.GT":2kiryl0m ha detto:a Monza si va
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
si infatti :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":3h5v6s0m ha detto:Mister gAy.. ottimo direi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Diurno":2vdgn52v ha detto:si infatti :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":2vdgn52v ha detto:Mister gAy.. ottimo direi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
duuuuuuuuuuuuuuuuuuDiurno":1pdot43k ha detto:iabadaba? :shrug03) :jolly)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":ii4e6nla ha detto:duuuuuuuuuuuuuuuuuuDiurno":ii4e6nla ha detto:iabadaba? :shrug03) :jolly)
Diurno":9cy28txi ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":9cy28txi ha detto:duuuuuuuuuuuuuuuuuuDiurno":9cy28txi ha detto:iabadaba? :shrug03) :jolly)
pronto?
si chi parla?
a che gusto scusi?
a ok banana?
no no ho detto gabbana!!!
a si fa lo stesso nocciola!!!
no no mandorle caramellate
:crepap) :crepap) :crepap)