geko_81":3cutt3hi ha detto:eccomi qua!!!!
buongiorno a tutti!!!!!!
eccomi eccomi, ma le giraffe vengono a monza? :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":2zqs0ysp ha detto:no non passa nessuno, e se passa qualcuno ditegli che le giraffe non sono mai state veri e propri insetti :rotolo)
cià geko, tu che dici vieni a monza con le giraffe? :asd)geko_81":2zqs0ysp ha detto:eccomi qua!!!!
buongiorno a tutti!!!!!!
Diurno":15go59by ha detto:pronto c'è nessuno? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma qualcuno mi sa dire come do la conferma di monza visto che sulla mail non mi è arrivato niente :sgrat) :asd)
a IO devo mandare la mail :rotolo) :rotolo) :rotolo)Bruno147":xfpkj0p4 ha detto:Diurno":xfpkj0p4 ha detto:pronto c'è nessuno? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma qualcuno mi sa dire come do la conferma di monza visto che sulla mail non mi è arrivato niente :sgrat) :asd)
devi mandare TU la mail, non ti arriva nessuna risposta, ma vedrai il tuo nome (Diurna/Fragangbang) passare nella lista degli eletti dopo qualche ora :OK)
Diurno":26cenov8 ha detto:a IO devo mandare la mail :rotolo) :rotolo) :rotolo)Bruno147":26cenov8 ha detto:Diurno":26cenov8 ha detto:pronto c'è nessuno? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
devi mandare TU la mail, non ti arriva nessuna risposta, ma vedrai il tuo nome (Diurna/Fragangbang) passare nella lista degli eletti dopo qualche ora :OK)
tutta questa teconologia e mi tocca pure mandare una mail di conferma! un tastino che mi dica conferma??? :jolly)
quindi mi staresti dicendo che ci sei? :asd) :asd) :asd)geko_81":n0h35ao3 ha detto:giraffe ed elefanti a monza!!!!!
quindi se ho capito bene dobbiamo venire il giorno dopo della sera in cui tu arrivi? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Bruno147":1eeiiqkx ha detto:io sarò lì la sera prima molto probabilmente!!! :nod)
quindi venite il giorno dopo che non vi voglio vedere :asd) :asd) :asd)
Diurno":387jc7wb ha detto:non è che per caso abbiamo voglia di tirare giù una lista di chi viene sicuramente a monza in modo da sapere quanti siamo e dove ci si potrebbe presumibilmente ritrovare???
io comincio la lista chi viene la quoti inserendosi :cop) :rotolo)
List..ina Monza
1.diurno
2.fragman
dai chi sa di venire si inserisca :OK)
non è che per caso ti uppizzi in lista? :asd)geko_81":f0inqreb ha detto:presente!!Diurno":f0inqreb ha detto:non è che per caso abbiamo voglia di tirare giù una lista di chi viene sicuramente a monza in modo da sapere quanti siamo e dove ci si potrebbe presumibilmente ritrovare???
List..ina Monza
1.diurno
2.fragman
Diurno":109cxdcl ha detto:non è che per caso ti uppizzi in lista? :asd)geko_81":109cxdcl ha detto:presente!!Diurno":109cxdcl ha detto:non è che per caso abbiamo voglia di tirare giù una lista di chi viene sicuramente a monza in modo da sapere quanti siamo e dove ci si potrebbe presumibilmente ritrovare???
List..ina Monza
1.diurno
2.fragman