PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ed ecco un altro saluto da uno zombie !!

MauryJTD16v":3hqtkpsi ha detto:
E' da un sacco che non posto... e a dir la verità è anche un sacco che non seguo il forum...

Mi dispiace, cercherò di recuperare il tempo perso... ;-)

Sono stato occupato nella ristrutturazione completa della casa, il matrimonio e il viaggio di nozze... :asd)

BUON ANNO A TUTTI !!!!



P.S. x il padrino
Presto ti verrò a trovare per tagliando degli 80mila...

Alla faccia dei reduci di guerra!!! Qui si parla di personaggi da PVC 1.0!!
Ovvero quando al primo raduno nazionale ad Arese andammo tipo in tre da Torino...

Mi giro un attimo e ti sei SPOSATO?? Non mi giro più allora!!

:sarcastic)

btw, complimenti & auguri!
 
:fluffle)

Grande Ale !

Approposito....

ho beccato una 147 nera che viaggiava in direzione sud sulla bologna-bari verso un bel pò dopo bologna il 29 dicembre scorso....

Gli ero dietro ed ho visto l'adesivino del 147VC !!
Mi pare che fosse della provincia di ASTI...

Gli ho fatto segno, l'ho sorpassato per fargli vedere il mio adesivo.... gli ho fatto segno col dito per indicargli l'adesivo....

Mi sà che però non ha capito subito.. mi ha sorpassato un pò stranito, magari pensava che gli facessi il dito :asd) :asd)

Allora lo ho risorpassato, ho preso in mano il tesserino del Virtual e ho strombazzato il clacson quando eravamo affiancati.... Dovevate vedere che faccia ha fatto !! Si è sganasciato dalle risate !!

ah... non sò che modello fosse perchè non ha l'identificativo del modello ma l'adesivo al posto della scritta della cilindrata...

Byeeee
 
Re: Ed ecco un altro saluto da uno zombie !!

MauryJTD16v":3vh0petv ha detto:
Sono stato occupato nella ristrutturazione completa della casa, il matrimonio e il viaggio di nozze... :asd)

E non dici niente????

Congratulazioni vivissime!!!!!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Buongiorno :D

eccomi di ritorno dopo le faticacce del 6 gennaio :sarcastic) per fare in tempo a consegnare tutte le calze :sarcastic) meno male che il mio M-Jet va una meraviglia :sarcastic) :sarcastic)
 
R.R.GT":3ficwkj8 ha detto:
Buongiorno :D

eccomi di ritorno dopo le faticacce del 6 gennaio :sarcastic) per fare in tempo a consegnare tutte le calze :sarcastic) meno male che il mio M-Jet va una meraviglia :sarcastic) :sarcastic)

e pensare che mia sorella usa ancora la scopa.. :asd)
 
albydynasport":35u1om01 ha detto:
R.R.GT":35u1om01 ha detto:
Buongiorno :D

eccomi di ritorno dopo le faticacce del 6 gennaio :sarcastic) per fare in tempo a consegnare tutte le calze :sarcastic) meno male che il mio M-Jet va una meraviglia :sarcastic) :sarcastic)

e pensare che mia sorella usa ancora la scopa.. :asd)


povera :asd) non finisce più :asd) io mi sono modernizzata :asd) :sarcastic)
 
R.R.GT":3irpac16 ha detto:
albydynasport":3irpac16 ha detto:
R.R.GT":3irpac16 ha detto:
Buongiorno :D

eccomi di ritorno dopo le faticacce del 6 gennaio :sarcastic) per fare in tempo a consegnare tutte le calze :sarcastic) meno male che il mio M-Jet va una meraviglia :sarcastic) :sarcastic)

e pensare che mia sorella usa ancora la scopa.. :asd)


povera :asd) non finisce più :asd) io mi sono modernizzata :asd) :sarcastic)

ieri l'ho sentita aveva la tosse...
forse anche per lei sarebbe meglio passare ad un auto...
:asd) volevo fargli la battuta ma ho preferito non rischiare di farmi fresare la carrozzeria della 147... è un pò vendicativa... :boxe)
 
albydynasport":wdhbb6hb ha detto:
R.R.GT":wdhbb6hb ha detto:
albydynasport":wdhbb6hb ha detto:
R.R.GT":wdhbb6hb ha detto:
Buongiorno :D

eccomi di ritorno dopo le faticacce del 6 gennaio :sarcastic) per fare in tempo a consegnare tutte le calze :sarcastic) meno male che il mio M-Jet va una meraviglia :sarcastic) :sarcastic)

e pensare che mia sorella usa ancora la scopa.. :asd)


povera :asd) non finisce più :asd) io mi sono modernizzata :asd) :sarcastic)

ieri l'ho sentita aveva la tosse...
forse anche per lei sarebbe meglio passare ad un auto...





































:asd) volevo fargli la battuta ma ho preferito non rischiare di farmi fresare la carrozzeria della 147... è un pò vendicativa... :boxe)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) allora hai fatto bene ad evitare battutine :sarcastic)
 
girovagando in questa sessione ho visto che avete già organizzato qualche incontro.. io son sempre un pò di fretta quando passo a torino,ma un week end per una birretta e due ciance?
 
B.giorno piemonte, oh datemi un po un consiglio voi che in meccanica non mi cagano :rotolo) :rotolo) :rotolo)

che faccio? :rotolo)

Pirelli Pzero Nero: 480€
Marangoni Mythos: 500€
Fulda Carat Exelero: 520€

tutti i prezzi comprensivi di montaggio+equilibratura+azoto + tutto il resto .....

A me ste fulda non dispiacciono per niente :shrug03)
 
Buongiorno belle carotine :asd)

Julian anche per me P.Nero :OK)

fra poco cambio gomme e metto anch'io quelle :D
 
Menelao":3hyje7ee ha detto:
JulianRoss":3hyje7ee ha detto:
tutti i prezzi comprensivi di montaggio+equilibratura+azoto + tutto il resto .....

no dai... anche l'azoto no.. :sic) :sic)

anche io pensavo di metterci l'alito di ramarro dentro :rotolo)
non so mi han detto che in curva va meglio con l'alito di ramarro :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top