PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
..salve, scusate l'intromissione..nei prossimi giorni vorrei organizzare una giornata di visita a Torino. Oltre al museo egizio e alla mole (tappe obbligate richieste dalla sorella di mia moglie) cosa mi consigliate di visitare considerando il breve tempo a disposizione (una sola giornata). Inoltre dove mi consigliate di lasciare la macchina per evitare sorprese e avere tutto relativamente a portatat di mano.... grazie a chi può darmi indicazioni.
 
buona sera

fa freddissimo ci sono 0 gradi :?:

Maxbergamo:

puoi visitare Superga... il Castello del Valentino e la Borgata Medioevale...il Teatro Regio.... la Gran Madre...Piazza Catello...Il Duomo...

tutte cose abbastanza vicini tra loro....la macchina la potresti mettere in uno dei pargheggi sotterranei a pagamento,rimane al coperto e non hai problemi di multe :OK)

spero di esserti stata utile....Buona Visita :D
 
maxbergamo":50m7m8wc ha detto:
..salve, scusate l'intromissione..nei prossimi giorni vorrei organizzare una giornata di visita a Torino. Oltre al museo egizio e alla mole (tappe obbligate richieste dalla sorella di mia moglie) cosa mi consigliate di visitare considerando il breve tempo a disposizione (una sola giornata). Inoltre dove mi consigliate di lasciare la macchina per evitare sorprese e avere tutto relativamente a portatat di mano.... grazie a chi può darmi indicazioni.

e ovviamente appuntamento con lo shopping in via Po, via Roma, vi Garibaldi.
è bello anche il museo del Risorgimento, oppure la villa della regina Margherita, sulla collina di Torino.
se la giornata è bella puoi fare un salto al colle della Maddalena, c'è una vista meravigliosa su tutta torino..
 
mezzastordita":1zx6dbgx ha detto:
maxbergamo":1zx6dbgx ha detto:
..salve, scusate l'intromissione..nei prossimi giorni vorrei organizzare una giornata di visita a Torino. Oltre al museo egizio e alla mole (tappe obbligate richieste dalla sorella di mia moglie) cosa mi consigliate di visitare considerando il breve tempo a disposizione (una sola giornata). Inoltre dove mi consigliate di lasciare la macchina per evitare sorprese e avere tutto relativamente a portatat di mano.... grazie a chi può darmi indicazioni.

e ovviamente appuntamento con lo shopping in via Po, via Roma, vi Garibaldi.
è bello anche il museo del Risorgimento, oppure la villa della regina Margherita, sulla collina di Torino.
se la giornata è bella puoi fare un salto al colle della Maddalena, c'è una vista meravigliosa su tutta torino..


quoto il colle abito vicino..
ma secondo me varrebbe la pena di fare la panoramica la strada che porta a superga.. stupenda..

bere il bicherin se amate i liquori dolciastri,se facesse più cadlo andare a farsi un giro nei parchi.. son spettacolari..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top