PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
natale2007.jpg
 
ciao a tutti.
Che succede qui' Babbo Natale vi ha portato via la tastiera ? :asd)
non ci sono + post da natale !
o forse si ha paura del ban a causa dello spam ? (scherzo)
io di solito passo, leggo, mi ammazzo dalle risate e me ne vado senza lasciare tracce...
sara' mica questo il declino del P.V.C. ?
dai forza....
 
un augurio x 366 giorni splendidi a tutti ..... ma quest'anno la tessera costa di + ??? :lol21)
tanti auguri
 
Amiciuici del Piemonte ho bisogno del vostro ausilio...il 4 ed il 5 gennaio (tra due giorni, quindi...) verrò nel Monferrato (Castello di Tresobbio) per un week-end con consorti.
Chi mi da delucidazioni sul tempo?
Con la :147) con cerchi da '17 e assetto non vorrei rimanere innevato... :grazie)
 
Ciao caro.... non so nel monferrato come sia il tempo...qui a Torino sta nevicando da ieri ma al momento non attacca.... forse se hai la possibilità di mettere su le termiche viaggi più tranquillo :OK)
 
R.R.GT":25785icm ha detto:
Ciao caro.... non so nel monferrato come sia il tempo...qui a Torino sta nevicando da ieri ma al momento non attacca.... forse se hai la possibilità di mettere su le termiche viaggi più tranquillo :OK)


...ho chiamato il Castello...c'è neve, abbastanza direi, ma si viaggia tranquillamente...per sicurezza lasciamo la 147 e la GT nel box e andiamo con il Nissan Qasquai...meglio non correre rischi...il 4X4 è utile :OK)
 
EGLI e tra voi.

Buon anno plasticoni (chi non ricordasse il perchè del soprannome plastico è pregato di tornare a documentarsi sugli albori del pvc). Vi sono mancato? :asd)

Chiedo innanzitutto scusa per la mia irragionevole ed imperdonabile mancanza dalla discussione della nostra terra, mi dovrò far perdonare...

Ciò detto, com'è? Tutto a posto?

Nota x il castello di Trisobbio: ci ho passato un weekend romantico un annetto e mezzo fa. Bella scelta! :OK)
 
Ed ecco un altro saluto da uno zombie !!

E' da un sacco che non posto... e a dir la verità è anche un sacco che non seguo il forum...

Mi dispiace, cercherò di recuperare il tempo perso... ;-)

Sono stato occupato nella ristrutturazione completa della casa, il matrimonio e il viaggio di nozze... :asd)

BUON ANNO A TUTTI !!!!



P.S. x il padrino
Presto ti verrò a trovare per tagliando degli 80mila...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top