PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti...

...sono a qualche centinaio di km di distanza (Roma) e volevo chiedervi un aiuto...

in particolare se qualcuno di voi è della zona di moncalieri mi può contattare in privato ?

Grazie mille. :OK)
 
Bruno147":35h12bix ha detto:
ciao SIMO!

Son passato anche io a salutare... c'è sempre meno "traffico" qui... sarete in pochi al pranzo, peccato :cry:

Posso chiedere a chi ci sarà che strada farà? Torino - Piacenza con uscita Cremona, oppure Bologna e tutta autostrada fino Rovigo? Oppure preferirete "salire" per Milano allungando ma magari evitando traffico e/o le statali?

Ciao caro, scusa se ti rispondo con il fuso ma ho il pc fulminato (come se non bastasse il resto dei casini :asd) ) e leggo/scrivo solo da casa della Sima.
Io e Ale facciamo la piacenza sicuramente e andiamo fino a rovigo in autostrada, la statale che dici tu è bella ma siamo già stretti con i tempi... :)

Ci vediamo! :X)
 
sera Polentini :sarcastic) ù

come state?

vedo che c'è stato un pò di movimento............. finalmente.....vediamo quanto dura :sarcastic) :asd)
 
JulianRoss":32vqvg6o ha detto:
Buongiorno pvc :rotolo)



baby killer 147":32vqvg6o ha detto:
julian ross non si fanno gli sparelli in CIRCUITO chiusa-borgone con una sw aBBusiva!!!!

1) Non era chiusa Borgone ma S.Antonino - Borgone :asd)
2) Avevo molta fretta :asd)
3) Sti cazzi se andava forte :rotolo)

buon giorno ... chi si rilegge.... finalmente ben tornato......


ciaoooooooooooooooooo

:ciao) :ciao)

saluto anche a tutti gli altri...... baci da berghem....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top