PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' di qualcuno di voi??? :cry:

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mco4YBvFuzg&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
azz che roba! :?: Mi sembra piazza Manno...lì è da sempre un posto dove molti fanno i matti...tre corsie, lungo e largo come un'autostrada, e di notte semafori lampeggianti...fino a qualche anno fa si facevano gare clandestine, anche tra moto....più volte m'è capitato in quella zona di esser superato da bolidi lanciati a velocità assurde...mah! :sic)
 
organizziamo un raduno magari a balocco...

buon giorno pvc è un po che mi frulla nella testa di fare un raduno tra tutti noi del club in piemonte ( io per ora sono ancora un intruso non iscritto ufficialmente...) e parlando con 'utente brt di vercelli e un altro utente di biella ho sentito tutti che gli piacerebbe farlo.. perche non organizziamoo qualcosa di serio che ci sia un po di affluenza? solo alfisti chiaro... pero maagri se gia fissiamo una data almeno ci teniamo liberi per quel giorno..... che ne dite?
 
marcoboss147":1v7542vu ha detto:
Buon pomeriggio piemontesi :OK)

Qualcuno di noi del PVC va al Pranzo di Natale? Sono indeciso per via della distanza e sul fatto di fare tutto in un giorno ( due non posso ) :cry:

non credo....sono 900 km tra andata e ritorno...troppi in un giorno solo :(
 
Buongiorno a tutti

Inchia che freddo ho tutte le dita delle mani congelate :asd)

@Rosy: infatti tutto in un giorno non è molto praticabile l'ideale sarebbe arrivare il giorno prima ma non posso.
Quindi pensavo che si potrebbe organizzare qualcosa più vicino in modo da permettere a tutti quelli che non riescono ad andare a Rovigo di fare lo stesso il Pranzo di Natale del Virtual :OK)
 
una buona serata anche agli amici "un pò mortini" piemontesi ...

ma che succede qui ? hanno perso tutti la parola ? ??

@ padrino : come va utto bene ? :fluffle)
@rrgt : :fluffle) hai ragione qui è :dead) :dead)

a tutti :ciao) :ciao)
 
[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo; tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top