non avevo niente da scrivere :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":1cf1myg3 ha detto:Cos'hai banano? :rotolo) :rotolo)Diurno":1cf1myg3 ha detto::sic)
Diurno":37mxklrp ha detto:non avevo niente da scrivere :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":37mxklrp ha detto:Cos'hai banano? :rotolo) :rotolo)Diurno":37mxklrp ha detto::sic)
yugs":10td5vho ha detto:7seven7":10td5vho ha detto:Sono da poco qui... MA CHE MITICO FORUM è questo non ho da offrire il back door...ma posso fare parte del gruppo??? :sedia) :crepap)
:welcome)
eri anche tu a Settimo a manifestare dietro le telecamere di Striscia la notizia? :asd)
fragman":d328b7b5 ha detto:R.R.GT":d328b7b5 ha detto::quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
buon pomeriggio Chichite :culo) :asd)
Buongiollo :fluffle)
Svegliata adesso? :rotolo) :asd)
alla fine ti piace toccarti :rotolo) :rotolo) :rotolo)7seven7":11ahhhld ha detto:allora mi tocco da tutte le parti e ti rispondo così... a oggi non avevo motivo di andare... mi ritocco e dico che sto sistema alla "grande Fratello" mi ha rotto???yugs":11ahhhld ha detto::welcome)7seven7":11ahhhld ha detto:Sono da poco qui... MA CHE MITICO FORUM è questo non ho da offrire il back door...ma posso fare parte del gruppo??? :sedia) :crepap)
eri anche tu a Settimo a manifestare dietro le telecamere di Striscia la notizia? :asd)
R.R.GT":3veejvo2 ha detto:fragman":3veejvo2 ha detto:R.R.GT":3veejvo2 ha detto::quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
buon pomeriggio Chichite :culo) :asd)
Buongiollo :fluffle)
Svegliata adesso? :rotolo) :asd)
no oggi no :sic) :sic) :sic)
ho lavorato :culo) :asd) :asd) :asd)
Diurno":tfdil8jn ha detto:alla fine ti piace toccarti :rotolo) :rotolo) :rotolo)7seven7":tfdil8jn ha detto:allora mi tocco da tutte le parti e ti rispondo così... a oggi non avevo motivo di andare... mi ritocco e dico che sto sistema alla "grande Fratello" mi ha rotto???yugs":tfdil8jn ha detto::welcome)7seven7":tfdil8jn ha detto:Sono da poco qui... MA CHE MITICO FORUM è questo non ho da offrire il back door...ma posso fare parte del gruppo??? :sedia) :crepap)
già già :asd)fragman":d290q3g0 ha detto:Hai visto che viene dalla stessa, ridente cittadina di miii mooooo? :asd) :A)
Diurno":1kwu6bl6 ha detto:già già :asd)fragman":1kwu6bl6 ha detto:Hai visto che viene dalla stessa, ridente cittadina di miii mooooo? :asd) :A)
acnhe alexone viene da quel posto :sarcastic)
ma smette di ridere quando mi mooo passa il casello :lol:fragman":tocaqsd5 ha detto:Mi sono accorto che ho fatto uno sbaglio...Diurno":tocaqsd5 ha detto:già già :asd)fragman":tocaqsd5 ha detto:Hai visto che viene dalla stessa, ridente cittadina di miii mooooo? :asd) :A)
La cittadina nella quale abita miii mooooo non puo essere ridente :capotto) :capotto)
Diurno":7ae33mlu ha detto:ma smette di ridere quando mi mooo passa il casello :lol:fragman":7ae33mlu ha detto:Mi sono accorto che ho fatto uno sbaglio...Diurno":7ae33mlu ha detto:già già :asd)fragman":7ae33mlu ha detto:Hai visto che viene dalla stessa, ridente cittadina di miii mooooo? :asd) :A)
La cittadina nella quale abita miii mooooo non puo essere ridente :capotto) :capotto)
Diurno":o3h9hh1q ha detto:alla fine ti piace toccarti :rotolo) :rotolo) :rotolo)7seven7":o3h9hh1q ha detto:allora mi tocco da tutte le parti e ti rispondo così... a oggi non avevo motivo di andare... mi ritocco e dico che sto sistema alla "grande Fratello" mi ha rotto???yugs":o3h9hh1q ha detto::welcome)7seven7":o3h9hh1q ha detto:Sono da poco qui... MA CHE MITICO FORUM è questo non ho da offrire il back door...ma posso fare parte del gruppo??? :sedia) :crepap)
7seven7":2d5dwceg ha detto:Diurno":2d5dwceg ha detto:alla fine ti piace toccarti :rotolo) :rotolo) :rotolo)7seven7":2d5dwceg ha detto:allora mi tocco da tutte le parti e ti rispondo così... a oggi non avevo motivo di andare... mi ritocco e dico che sto sistema alla "grande Fratello" mi ha rotto???yugs":2d5dwceg ha detto::welcome)7seven7":2d5dwceg ha detto:Sono da poco qui... MA CHE MITICO FORUM è questo non ho da offrire il back door...ma posso fare parte del gruppo??? :sedia) :crepap)
visto come vanno le cose con la mia ragazza devo abituarmi al genere :rotolo) :rotolo) :rotolo)
R.R.GT":2emqbtdo ha detto:moment...moment...moment.... :sarcastic) :sarcastic)
yugs":21b9g32w ha detto:P.S. 170km con la Panda, con diluvio in tange.. che palle!! Però ho risposto a miimooo al cell, non mi ha riconosciuto subito e ha riattaccato. :sarcastic) :rotolo)
fragman":16avtq0q ha detto:7seven7":16avtq0q ha detto:Diurno":16avtq0q ha detto:alla fine ti piace toccarti :rotolo) :rotolo) :rotolo)7seven7":16avtq0q ha detto:allora mi tocco da tutte le parti e ti rispondo così... a oggi non avevo motivo di andare... mi ritocco e dico che sto sistema alla "grande Fratello" mi ha rotto???yugs":16avtq0q ha detto::welcome)7seven7":16avtq0q ha detto:Sono da poco qui... MA CHE MITICO FORUM è questo non ho da offrire il back door...ma posso fare parte del gruppo??? :sedia) :crepap)
visto come vanno le cose con la mia ragazza devo abituarmi al genere :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ha sempre mal di testa? :rotolo) :rotolo)