7seven7":yqgg6804 ha detto:Vorrei trovarvi ancora così carichi dopo!!!
C.d.C dopo aver girato Ali Babà e i 40 negroni :asd) :asd)
7seven7":yqgg6804 ha detto:Vorrei trovarvi ancora così carichi dopo!!!
Ste81To":2ghu3nhb ha detto:Fragman ti vedo in forma :asd) :asd)
7seven7":2x1i6lfh ha detto:Sono da poco qui... MA CHE MITICO FORUM è questo non ho da offrire il back door...ma posso fare parte del gruppo??? :sedia) :crepap)
solo femminili possibilmente :sarcastic)fragman":3tse6nw5 ha detto:Anche femminili, se comprese nella fascia d'età 16-40
vediamo :scratch) se il doblò chiama devo andare :rotolo)7seven7":3tse6nw5 ha detto:Vorrei trovarvi ancora così carichi dopo!!!
dubito che tu hai letto da pagina 127 a qui :rotolo) :rotolo) :rotolo)Il Padrino":30ix6uhy ha detto:allora miei terruncelli come state :culo)
lo sapevo :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Il Padrino":30ix6uhy ha detto:avevate ragione mi moo non riesce più a collegarsi :rotolo)
mettilo sulla carta :rotolo)Il Padrino":284uvzvr ha detto:ho letto ho letto :rotolo)
pra glielo stampo su un foglio :crepap)
sei tornata :sarcastic)fragman":dfi3u223 ha detto:Ciao culetti arrossati :fluffle)
Diurno":otk8o5zu ha detto:sei tornata :sarcastic)fragman":otk8o5zu ha detto:Ciao culetti arrossati :fluffle)
chiedo l'ausilio dell'anguria :color) :asd)fragman":1x3f49rj ha detto:Si, sento la purezza scorrermi nelle vene :asd) :asd)Diurno":1x3f49rj ha detto:sei tornata :sarcastic)fragman":1x3f49rj ha detto:Ciao culetti arrossati :fluffle)
Diurno":3hea5us5 ha detto:chiedo l'ausilio dell'anguria :color) :asd)fragman":3hea5us5 ha detto:Si, sento la purezza scorrermi nelle vene :asd) :asd)Diurno":3hea5us5 ha detto:sei tornata :sarcastic)fragman":3hea5us5 ha detto:Ciao culetti arrossati :fluffle)
quoto :nod)fragman":1bylaqv9 ha detto:Ancora non l'ho vista da nessuna parte, apriamo poi un topic in Acquisti Comunitari :asd) :asd)Diurno":1bylaqv9 ha detto:chiedo l'ausilio dell'anguria :color) :asd)fragman":1bylaqv9 ha detto:Si, sento la purezza scorrermi nelle vene :asd) :asd)Diurno":1bylaqv9 ha detto:sei tornata :sarcastic)fragman":1bylaqv9 ha detto:Ciao culetti arrossati :fluffle)
Diurno":3b26n4kx ha detto:quoto :nod)fragman":3b26n4kx ha detto:Ancora non l'ho vista da nessuna parte, apriamo poi un topic in Acquisti Comunitari :asd) :asd)Diurno":3b26n4kx ha detto:chiedo l'ausilio dell'anguria :color) :asd)fragman":3b26n4kx ha detto:Si, sento la purezza scorrermi nelle vene :asd) :asd)Diurno":3b26n4kx ha detto:sei tornata :sarcastic)fragman":3b26n4kx ha detto:Ciao culetti arrossati :fluffle)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
anguria cachi e banane :lol:
R.R.GT":2hh8lme2 ha detto::quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
buon pomeriggio Chichite :culo) :asd)