PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":1syavqz7 ha detto:
fragman":1syavqz7 ha detto:
Diurno":1syavqz7 ha detto:
non si vede na cippazza :sgrat)

Ma non dire cagate, si vede il sito di "Impossibile visualizzare la pagina" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@Ste81: :confusbig)

pardon pensavo lo sapessi :asd)
http://www.tg5.mediaset.it/spettacoli/a ... 4154.shtml

Ah ho capito.. :asd)
Ma io parlo di un'altra Paris, che in realtà non si chiama Paris :rotolo)
chiedi a Diurno quando arriva :D

Diurno":1pn8o3vw ha detto:
Bruno147":1pn8o3vw ha detto:
dal 20 al 28 luglio vengono in Valle d'Aosta degli amici alfisti olandesi (sono di un club che organizza spesso parecchi raduni ed incontri): pensavo che potevamo far partire un meeting piccolino per cogliere l'occasione... che ne pensate? Io posso elucubrare itinerari, ristoranti, attività :elio)
per me si potrebbe fare ;)
organizza yugs :sarcastic)

ma vai a farti tirare i peli del :backb) ... :sarcastic) :rotolo)

@bruno: metti una segnalazione in altri raduni. ;)

yugs":8ln2ep2v ha detto:
[cut...]

No, non hai afferrato... pensavo proprio di organizzare qualcosa che portasse un po' di gente in Valle del 147VC e poi invitare di comune accordo gli amici olandesi... :OK) tipo Meeting Vda 2007

fragman":8ln2ep2v ha detto:
Bruno147":8ln2ep2v ha detto:
ah! Non rompervi i coglioni? Ma Diurno vai a fanculo allora :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bello sto topic :asd) :D

Ancora qua? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ah scusa, la tua donna oggi ha le sue cose e quindi sto un po' sul forum :asd) :devil) :rotolo)

Bruno147":2rdvqcow ha detto:
yugs":2rdvqcow ha detto:
[cut...]

No, non hai afferrato... pensavo proprio di organizzare qualcosa che portasse un po' di gente in Valle del 147VC e poi invitare di comune accordo gli amici olandesi... :OK) tipo Meeting Vda 2007

Fenis? :elio) :asd)
metti in Raduni & meetiog allora, magari linkando la discussione degli amici olandesi..

Bruno147":1gyzdjjs ha detto:
yugs":1gyzdjjs ha detto:
[cut...]

Se portano la ganja gli amici olandesi sono i benvenuti :capotto) :capotto)

fragman":1gyzdjjs ha detto:
ah! Non rompervi i coglioni? Ma Diurno vai a fanculo allora :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ah scusa, la tua donna oggi ha le sue cose e quindi sto un po' sul forum :asd) :devil) :rotolo)

In quei casi c'è la back door (c.d.R. :asd) )

fragman":4c7p9fj1 ha detto:
[cut...]

In quei casi c'è la back door (c.d.R. :asd) )

Quella dice che è l'unica cosa che da a te e solo a te per rispetto (huhuhu)... poi ricambi sempre :elio) :culo)

Non mi ci far pensare alla "back door" che non ne vedo da un anno :cry: :splat)

@Yugs: ci penso un po'! Già Fénis era papabile... dopo che ci penso vedo se riesco ad organizzare con Bio e/o Chris... ci parliamo un po', coinvolgo gli amici olandesi per mettere una data fissa e partiamo con una bozza di programma, che ne dici?

Bruno147":2k40yhzf ha detto:
CULturale vero :capotto) :capotto) :capotto)
fragman":2k40yhzf ha detto:
o vero, bruno culo :culo)
yugs":2k40yhzf ha detto:
Diurno":2k40yhzf ha detto:
dal 20 al 28 luglio vengono in Valle d'Aosta degli amici alfisti olandesi (sono di un club che organizza spesso parecchi raduni ed incontri): pensavo che potevamo far partire un meeting piccolino per cogliere l'occasione... che ne pensate? Io posso elucubrare itinerari, ristoranti, attività :elio)
per me si potrebbe fare ;)
organizza yugs :sarcastic)
ma vai a farti tirare i peli del :backb) ... :sarcastic) :rotolo)
ho cerettato pure quelli :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":2k40yhzf ha detto:
Ste81To":2k40yhzf ha detto:
:crepap) ah già che il filmaccio della Hilton si intitola "One night IN Paris", tu invece in firma hai WITH, perciò è ovvio che ti riferisci a Diurno :lol:
acqua :rotolo) :rotolo) :capotto) :capotto)
ouuuuuuu non nominate mai più il suo nome invano, e comunque paris è il nome d'arte :asd) :asd) :asd)

Diurno":poosikag ha detto:
fragman":poosikag ha detto:
Ste81To":poosikag ha detto:
:crepap) ah già che il filmaccio della Hilton si intitola "One night IN Paris", tu invece in firma hai WITH, perciò è ovvio che ti riferisci a Diurno :lol:
acqua :rotolo) :rotolo) :capotto) :capotto)
ouuuuuuu non nominate mai più il suo nome invano, e comunque paris è il nome d'arte :asd) :asd) :asd)

Il suo vero nome è ANAL :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":7zlgkgwx ha detto:
Diurno":7zlgkgwx ha detto:

"io sono Anal Smith, e questo è il Lesbo Team!!"
:crepap)

@bruno: :OK)

Bruno147":1dntg4ax ha detto:
Diurno":1dntg4ax ha detto:
[cut...]
o vero, bruno culo :culo)
Adesso vengo ( :rotolo) ) lì e ti possiedo dentro al Doblò o quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di mezzo che hai... vi avevo avvertito di non parlare di back door :elio) :elio) :elio)
faccio montare lo sfollavacche così mi tengo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":1dntg4ax ha detto:
fragman":1dntg4ax ha detto:
Diurno":1dntg4ax ha detto:
"io sono Anal Smith, e questo è il Lesbo Team!!"
:crepap)
sappiamo benissimo chi la dentro si chiama ANAL INTRUDER :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":30ya8cs6 ha detto:
Diurno":30ya8cs6 ha detto:
sappiamo benissimo chi la dentro si chiama ANAL INTRUDER :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E' quella che ci ha preparato le coppe gelato? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mi sono subito accorto che il gelato colava :nod) ma adesso che ci penso forse non era gelato :scratch)
7seven7":30ya8cs6 ha detto:
Sono da poco qui... MA CHE MITICO FORUM è questo non ho da offrire il back door...ma posso fare parte del gruppo??? :sedia) :crepap)
hai da offrire qualcuno che ci dia il back door a nome tuo? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":2gqrgpki ha detto:
fragman":2gqrgpki ha detto:
E' quella che ci ha preparato le coppe gelato? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mi sono subito accorto che il gelato colava :nod) ma adesso che ci penso forse non era gelato :scratch)

Fai come me che dico che contiene proteine e fa bene alla pelle :rotolo) :rotolo)

7seven7":2gqrgpki ha detto:
Sono da poco qui... MA CHE MITICO FORUM è questo non ho da offrire il back door...ma posso fare parte del gruppo??? :sedia) :crepap)
hai da offrire qualcuno che ci dia il back door a nome tuo? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Anche femminili, se comprese nella fascia d'età 16-40

fragman":2eep5a4j ha detto:
7seven7":2eep5a4j ha detto:
Sono da poco qui... MA CHE MITICO FORUM è questo

Parli del PVC spero :asd)

ma posso fare parte del gruppo??? :sedia) :crepap

Certo ma...

non ho da offrire il back door...

questo fa parte del rito di iniziazione :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Immaginavo ma provvederò a trovare uqalche portatore sano di back door che potrà offrire a tutti voi... ma Vi prego sulla fiducia a :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) ccettatemiiiiii

Vado in pausa così mi adopero subito per la ricerca nel frattempo però non divertitevi troppo da soli :rotolo) :rotolo)
Vorrei trovarvi ancora così carichi dopo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.