a ok, mi sembrava spam altrimenti :jolly)fragman":3r42nllv ha detto:Era una prova faccine :lol2) :lol2)
a ok, mi sembrava spam altrimenti :jolly)fragman":3r42nllv ha detto:Era una prova faccine :lol2) :lol2)
Diurno":1hdfla9j ha detto:a ok, mi sembrava spam altrimenti :jolly)fragman":1hdfla9j ha detto:Era una prova faccine :lol2) :lol2)
Diurno":1n2mfqo8 ha detto:effettivamente sei poco più alto di me :sarcastic) ma questa non l'ho capita :scratch)yugs":1n2mfqo8 ha detto:te quando hai a che fare con gente più alta di te non capisci più un tubo.
yugs":3rcu0ajs ha detto:Diurno":3rcu0ajs ha detto:effettivamente sei poco più alto di me :sarcastic) ma questa non l'ho capita :scratch)yugs":3rcu0ajs ha detto:te quando hai a che fare con gente più alta di te non capisci più un tubo.
perchè te arrivi al nostro ombelico, quindi non puoi riconoscerci.. :sarcastic) :rotolo)
Quale asu? sarà a metà strada tra il risto e casa... anzi, con li diluvio che sta tirando, la sua 147-zattera sarà alla deriva in corso Garibaldi.. :lol: :jolly) :crepap)
fragman":2ogjrku1 ha detto:Lui fa aquaplaning con il fondo della macchina :rotolo) :rotolo)
la vedo bene al posto dell'antennino, almeno forse non gliela ciulano e se la toccano ha pure l'allarme....mi moooooo....mi moooooo.......mi mooooooyugs":326ge1bx ha detto:Mii Mooo fa la vedetta sul tetto della vettura :rotolo)
Diurno":35g6mgml ha detto:la vedo bene al posto dell'antennino, almeno forse non gliela ciulano e se la toccano ha pure l'allarme....mi moooooo....mi moooooo.......mi mooooooyugs":35g6mgml ha detto:Mii Mooo fa la vedetta sul tetto della vettura :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi mooooo qui ha fatto: aaaaaaaaaaaaa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1bnhxut4 ha detto:"Miii Mooo che palle che sei...!! Ahhhhhh il bidone dei rifiuti!!! Sterza!! hmamma) "
appena facciamo qualche incontro comincia ad essere presente e capirai7seven7":2v005xey ha detto:La storia è fantastica... mi interessa... ma potete farmi il riassunto delle puntate precedenti??? fatico a conoscere i personaggi... :grazie) :megafono)
7seven7":1o859mng ha detto:La storia è fantastica... mi interessa... ma potete farmi il riassunto delle puntate precedenti??? fatico a conoscere i personaggi... :grazie) :megafono)
chi è quel bel figaccione nellafragman":1zkfi8g8 ha detto:7seven7":1zkfi8g8 ha detto:La storia è fantastica... mi interessa... ma potete farmi il riassunto delle puntate precedenti??? fatico a conoscere i personaggi... :grazie) :megafono)
Comincio a dirti chi è miiii mooooo.
In un gruppo così--> :hug) miiii moooo è questa--> :sic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cherry":3m4gd4v2 ha detto:chi è quel bel figaccione nellafragman":3m4gd4v2 ha detto:7seven7":3m4gd4v2 ha detto:La storia è fantastica... mi interessa... ma potete farmi il riassunto delle puntate precedenti??? fatico a conoscere i personaggi... :grazie) :megafono)
Comincio a dirti chi è miiii mooooo.
In un gruppo così--> :hug) miiii moooo è questa--> :sic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
foto ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :culo) :culo)
fragman":3jvhw1zc ha detto:Cherry":3jvhw1zc ha detto:chi è quel bel figaccione nella
foto ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :culo) :culo)
Sono io, che domande!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":12g7stfx ha detto:eccomi tornato