PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":34m12e5v ha detto:
Carissimi, visto che si avvicina la data di chiusura delle iscrizioni, passo a disturbarvi per ricordarvi il Raduno Internazionale!

tutto le informazioni le trovate qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=66199

per iscrivervi, invece, cliccate qui:

https://alfavirtualclub.it/arese2007.php

vi ricordo inoltre che per confermare la vostra iscrizione è necessario mandare una mail all'indirizzo di staff, con il nome e cognome dei vostri accompagnatori.

E soprattutto vi ricordo che sia voi che i vostri accompagnatori dovrete consegnare all'ingresso il modulo di scarico di responsabilità debitamente compilato! lo potete scaricare da qui:

https://alfavirtualclub.it/scarico.pdf

Che altro dire?
Ci vediamo ad Arese :OK)

:spam)

quando ho aggiornato la pagina è ho visto tutta quella roba scritta ho pensato che fosse tornato casper con qualche tragedia :crepap)
invece è solo maxchan che è tornato a spammare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)

Diurno":21dew176 ha detto:
quando ho aggiornato la pagina è ho visto tutta quella roba scritta ho pensato che fosse tornato casper con qualche tragedia :crepap)
invece è solo maxchan che è tornato a spammare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)

a spammare qui mi sento a mio agio :asd)

Diurno":12pb1waw ha detto:

Se ci fosse stata una tragedia avresti visto il messaggio di un'altro utente :sarcastic)

maxchan147":1zpjobcx ha detto:
Diurno":1zpjobcx ha detto:

chissà perchè!!! :rotolo) :rotolo)

maxchan147":9uegqvpq ha detto:
Diurno":9uegqvpq ha detto:
sei sempre........mal voluto da noi, questo lo sai :crepap) :crepap) :crepap)

Diurno":1l7rsj8v ha detto:
fragman":1l7rsj8v ha detto:
Diurno":1l7rsj8v ha detto:
oooooooo ma il gay dov'è finito? :crepap)

Si è appena collegato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma no, dicevo l'altro :crepap)

Ah cupyugs? bo stamattina non si è visto, su msn non c'è..
dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è andato? non è possibile che stia lavorando :rotolo) :rotolo) :sarcastic)

buona serata e buon week a tutti nella speranza che sia :shine) bacione a yugs diurno fragman e julian .... ciao ciao

Cherry":3k982577 ha detto:
buona serata e buon week a tutti nella speranza che sia :shine) bacione a yugs diurno fragman e julian .... ciao ciao

mandali a me i tuooi baci che gli altri son cupiu fino al midollo.. :p :asd)
:fluffle)

Oggi non riuscivo ad accedere al forum, rete aziendale kaputt.. ho lavorato (infatti piove) per disperazione.. :rotolo)

come previsto non siete arrivati a pag 121, siete delle chiaviche. :crepap) :jolly) :lol:

fragman":15eucvf3 ha detto:
Diurno":15eucvf3 ha detto:
miiiii mooooooo e aimè quella che vediamo tutti i giorni,quella 0 amici e che appunto li rimbalaza continuamente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e viene anche scartata dai saluti delle ragazze :rotolo) :rotolo)

Diurno":15eucvf3 ha detto:
simona è quella con gli amici simpatica a tutto che non abbiamo mai visto praticamente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

infatti, Simona non l'ho mai conosciuta :asd) :asd)

siete perfidi...comunque è vero ho la doppia personalità...sono dei gemelli :p :asd)

ma entrambe le personalità hanno Amici e Amiche!!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
però una di questa è più sola...ovvero Miiiiiiiiiiiiiiii Mooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

yugs":due6lj8s ha detto:
Cherry":due6lj8s ha detto:

mandali a me i tuooi baci che gli altri son cupiu fino al midollo.. :p :asd)
:fluffle)

Oggi non riuscivo ad accedere al forum, rete aziendale kaputt.. ho lavorato (infatti piove) per disperazione.. :rotolo)

come previsto non siete arrivati a pag 121, siete delle chiaviche. :crepap) :jolly) :lol:

Ughino che fai bacchagli!!! :elio) :elio) :elio)

si infatti diurno si lancia in queste azioni" oggi arriveremo a pagina 121... "
tutto cine :sarcastic)

Fiona":1455k7g6 ha detto:
si infatti diurno si lancia in queste azioni" oggi arriveremo a pagina 121... "
tutto cine :sarcastic)

se non lavi i piatti possiam provarci noi due.. :asd)

fiona":1455k7g6 ha detto:
comunque è vero ho la doppia personalità...sono dei gemelli

nuoooo una sola non bastava? :rotolo)

Ok torniamo seri: dammi la manina che ti accompagno in cucina a lavorare.. :jolly) :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.