Diurno":aib8ovs8 ha detto:oooooooo ma il gay dov'è finito? :crepap)
specifica..sai non è facile capire altrimenti :rotolo) :rotolo)
Diurno":aib8ovs8 ha detto:oooooooo ma il gay dov'è finito? :crepap)
maxchan147":34m12e5v ha detto:Carissimi, visto che si avvicina la data di chiusura delle iscrizioni, passo a disturbarvi per ricordarvi il Raduno Internazionale!
tutto le informazioni le trovate qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=66199
per iscrivervi, invece, cliccate qui:
https://alfavirtualclub.it/arese2007.php
vi ricordo inoltre che per confermare la vostra iscrizione è necessario mandare una mail all'indirizzo di staff, con il nome e cognome dei vostri accompagnatori.
E soprattutto vi ricordo che sia voi che i vostri accompagnatori dovrete consegnare all'ingresso il modulo di scarico di responsabilità debitamente compilato! lo potete scaricare da qui:
https://alfavirtualclub.it/scarico.pdf
Che altro dire?
Ci vediamo ad Arese :OK)
Diurno":21dew176 ha detto:quando ho aggiornato la pagina è ho visto tutta quella roba scritta ho pensato che fosse tornato casper con qualche tragedia :crepap)
invece è solo maxchan che è tornato a spammare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)
Diurno":12pb1waw ha detto:quando ho aggiornato la pagina è ho visto tutta quella roba scritta ho pensato che fosse tornato casper con qualche tragedia :crepap)
invece è solo maxchan che è tornato a spammare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)
chissà perchè!!! :rotolo) :rotolo)maxchan147":1zpjobcx ha detto:Diurno":1zpjobcx ha detto:quando ho aggiornato la pagina è ho visto tutta quella roba scritta ho pensato che fosse tornato casper con qualche tragedia :crepap)
a spammare qui mi sento a mio agio :asd)
sei sempre........mal voluto da noi, questo lo sai :crepap) :crepap) :crepap)maxchan147":9uegqvpq ha detto:a spammare qui mi sento a mio agio :asd)Diurno":9uegqvpq ha detto:quando ho aggiornato la pagina è ho visto tutta quella roba scritta ho pensato che fosse tornato casper con qualche tragedia :crepap)
Diurno":3p8v1dow ha detto:oooooooo ma il gay dov'è finito? :crepap)
ma no, dicevo l'altro :crepap)fragman":2xixj7mc ha detto:Diurno":2xixj7mc ha detto:oooooooo ma il gay dov'è finito? :crepap)
Si è appena collegato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":1l7rsj8v ha detto:ma no, dicevo l'altro :crepap)fragman":1l7rsj8v ha detto:Diurno":1l7rsj8v ha detto:oooooooo ma il gay dov'è finito? :crepap)
Si è appena collegato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
no, l'altro ancora :rotolo)fragman":1pf8iawm ha detto:Ah cupyugs?Diurno":1pf8iawm ha detto:ma no, dicevo l'altro :crepap)fragman":1pf8iawm ha detto:Si è appena collegato :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":1pf8iawm ha detto:oooooooo ma il gay dov'è finito? :crepap)
Cherry":3k982577 ha detto:buona serata e buon week a tutti nella speranza che sia :shine) bacione a yugs diurno fragman e julian .... ciao ciao
fragman":15eucvf3 ha detto:Diurno":15eucvf3 ha detto:miiiii mooooooo e aimè quella che vediamo tutti i giorni,quella 0 amici e che appunto li rimbalaza continuamente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e viene anche scartata dai saluti delle ragazze :rotolo) :rotolo)
Diurno":15eucvf3 ha detto:simona è quella con gli amici simpatica a tutto che non abbiamo mai visto praticamente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
infatti, Simona non l'ho mai conosciuta :asd) :asd)
yugs":due6lj8s ha detto:Cherry":due6lj8s ha detto:buona serata e buon week a tutti nella speranza che sia :shine) bacione a yugs diurno fragman e julian .... ciao ciao
mandali a me i tuooi baci che gli altri son cupiu fino al midollo.. :asd)
:fluffle)
Oggi non riuscivo ad accedere al forum, rete aziendale kaputt.. ho lavorato (infatti piove) per disperazione.. :rotolo)
come previsto non siete arrivati a pag 121, siete delle chiaviche. :crepap) :jolly) :lol:
Fiona":1455k7g6 ha detto:si infatti diurno si lancia in queste azioni" oggi arriveremo a pagina 121... "
tutto cine :sarcastic)
fiona":1455k7g6 ha detto:comunque è vero ho la doppia personalità...sono dei gemelli