PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":8fj75zft ha detto:
il collo non mi permette assolutamente di giocare (e ho aspettato fino all'ultimo x vedere se mi mettevo in quadro...
chissà come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti sei bruciato sul collo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
new147":8fj75zft ha detto:
buongiorno orsacchiotti mie, che combinate? ultimamente nn vi starete mica drogando :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ogni tanto ti ricordi di passare cretina :culo) :culo)

Diurno":py84drty ha detto:
Simo140cv":py84drty ha detto:
il collo non mi permette assolutamente di giocare (e ho aspettato fino all'ultimo x vedere se mi mettevo in quadro...
chissà come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti sei bruciato sul collo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
new147":py84drty ha detto:
buongiorno orsacchiotti mie, che combinate? ultimamente nn vi starete mica drogando :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ogni tanto ti ricordi di passare cretina :culo) :culo)

siete sempre nel miuocuore brutte zozze ;)

ma lo sai cosa voglio date no!!!

Simo140cv":1u6pfh53 ha detto:
ho aspettato fino all'ultimo x vedere se mi mettevo in quadro...

c.d. Van Gogh.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ciao alex, sei in sardegna? ah no ci vai a maggio vero? Lavoro o vacanza? :)

alexRed":1wz514vw ha detto:
yugs":1wz514vw ha detto:
Simo140cv":1wz514vw ha detto:

VACANZA!!! è da natale ke nn scendo giù, mi faccio 18 giorni di ferie :asd) :26)

culattone raccomandato! Ah già che voi militari avete le ferie a scaglioni, vero? :scratch)

yugs":2p284h4k ha detto:
alexRed":2p284h4k ha detto:
yugs":2p284h4k ha detto:
Simo140cv":2p284h4k ha detto:

VACANZA!!! è da natale ke nn scendo giù, mi faccio 18 giorni di ferie :asd) :26)

culattone raccomandato! Ah già che voi militari avete le ferie a scaglioni, vero? :scratch)
a scaglioni non proprio, non siamo + militari di leva, abbiamo circa un mese di ferie all'anno, esclusi i servizi ke ti danno ore di recupero ke in pratica si trasformano in licenza (8 ore sono un giorno dal lunedi al giovedì e 4 ore sono un venerdì), le puoi prendere qnd vuoi in quantità ke vuoi, servizi e impegni di lavoro permettendo

alexRed":2ivpfoiu ha detto:
a scaglioni non proprio, non siamo + militari di leva, abbiamo circa un mese di ferie all'anno, esclusi i servizi ke ti danno ore di recupero ke in pratica si trasformano in licenza (8 ore sono un giorno dal lunedi al giovedì e 4 ore sono un venerdì), le puoi prendere qnd vuoi in quantità ke vuoi, servizi e impegni di lavoro permettendo

ah ok.. dov'è la tua caserma? E il corpo di appartenenza?

yugs":26l3znuc ha detto:
alexRed":26l3znuc ha detto:

la caserma è a Torino, corso allamano, appartengo al Reparto di Sanità sotto il 1° Reggimento di Manovra, ke ha sede a Rivoli

alexRed":342g78if ha detto:
yugs":342g78if ha detto:
alexRed":342g78if ha detto:

la caserma è a Torino, corso allamano, appartengo al Reparto di Sanità sotto il 1° Reggimento di Manovra, ke ha sede a Rivoli

ah. in parole povere? alpino? cos'è il reparto di sanità? :confusbig)
(ne avrebbe bisogno diurno :rotolo) )

bongiur a tu le mond :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

new147":zx1mzk6r ha detto:
ma lo sai cosa voglio date no!!!
:culo) :culo) :culo) :culo)
yugs":zx1mzk6r ha detto:
ah. in parole povere? alpino? cos'è il reparto di sanità? :confusbig)
(ne avrebbe bisogno diurno :rotolo) )
chiedo il letto matrimoniale :asd) :asd) :asd)
alexRed":zx1mzk6r ha detto:
è un piacere aiutarvi!
no no io sto a posto, aiuta yugs non me :backb) :sarcastic)

davide sei il solito asu... :rotolo) una camicia di forza ti serve (e la museruola di Hannibal). :sarcastic)

yugs":9brc0wzu ha detto:
davide sei il solito asu... :rotolo) una camicia di forza ti serve (e la museruola di Hannibal). :sarcastic)
o gayo ma allora ci sei, non stai provando pandini e cagate varie :asd) :asd) :asd)

io penso fortemente di aver forato il tubo dell'interculO :D ( probabile quella maledetta vite di merda montata al contrario ) la macchina dopo i 3000giri sembra che perda di potenza e dalla 3a in su mi fa gniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

EDIT: padrina---> https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1446105#1446105 :asd) :asd) :asd)

Buongiorno ragazzi, ragazze ed incerti... :culo)

Mi sapete dire un'officina MercedesBenz affidabile dove poter fare dei controlli alla macchina che il mio fratellino si è comprato? Devo capire quanti km han tirato giù (se possibile) e lo stato di usura meccanica...

Grassie

cameroon: "dr.house, dr. house è probabile che diurno abbia forato il tubo dell'interculo..."

dr. house: "a si?!?!, e quali sono i sintomi?"

cameroon: "niente dr. house, la macchina fa gniiiiiiiiiiiiiiii"

dr. house: "è impossibile ci sarà sotto qualco'altro....forse la turbina gli alberi e le sospensioni da cambiare"
--------------------------------------
foreman: "dr. house venga a vedere"

dr. house: "a, ma che bel colorito che ha, adesso non soffia più?"

foreman: "no dr. house, adesso fuma solo più dalla turbina"

dr. house: "e va bè, prima o poi qualcuno doveva pur raggiungere sul ponte il padrino"

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.