PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":i3eijb9x ha detto:
o con la dinamite :rotolo)
danneggeresti irreparabilmente tutto e poi non ti passa più in GARANZIA :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Simo140cv":29ull4rw ha detto:
@yugs: :asd) :jolly) :asd) (stai lavorando a quel progetto? :elio) :sarcastic) :culo) )

ho fatto vedere la lista a mio fratello e ha esclamato più o meno quello che ti ho scritto io in pvt.. mi tolgo dalle balle alcune cose (730 da compilare, dvd del padrino da guardare) e comincio (più facile che farò tutto nel weekend..)

@diurno/julian: siete la solita banda di asu!! :culo) :asd) giusto quello che ha scritto simo. :nod)

buongiollo tutto il giollo :asd)
--------------------------------------

ieri sera chi ha visto striscia quando hanno fatto vedere quel giornalista che si è incartato 10 secondi per dire "omofobia" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

om...omi..ofi...omifi...omon...omofifif....omofobia

una cosa del genere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
stavo morendo, ovviamente prima hanno fatto vedere giurato :sedia)

:quote) :quote) :quote) :quote)

portatelo da dr House.. :sedia)

Diurno":25jhs4zy ha detto:
tu non l'hai visto? :asd)

solo l'omofi.. l'emof.. l'imod.. si quello lì.

"Foreman, si faccia una tracheotomia al giornalista balbuziente, non riesce a respirare"
"ma sei sci... scio... *****??"
"imbavagliatelo!"
"Nuoooooo!!!!"

"allora foreman, come va il paziente? mi sembra che parli già"
"non è lui, ma il mio Ipod. è morto"
"e va beh, lo stavano quasi licenziando"
"e ciha fatto causa la RAI"
"non vinceranno"
"l'hanno ià vinta!"
"Evvaiiii"

:rotolo)

JulianRoss":qwyujvcn ha detto:
buongiollo....

ma ugo ha sbottato di recente? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

hai finito di ingrassare sti silent-block? :rotolo) :sarcastic)

ugo ormai è andato :sedia)

e ti dirò di più, lunedì ho visto il martelletto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":3letjqja ha detto:

sarebbe ora che il martelletto tornasse sul mio pullman, se succede qualcosa mentre ho su passeggeri poi sono grane.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":2icmgbim ha detto:
Diurno":2icmgbim ha detto:
sarebbe ora che il martelletto tornasse sul mio pullman, se succede qualcosa mentre ho su passeggeri poi sono grane.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e yugs che è il solito vandalo che ciula gli oggetti dai pulman :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":137na0ar ha detto:
fragman":137na0ar ha detto:
Diurno":137na0ar ha detto:
e yugs che è il solito vandalo che ciula gli oggetti dai pulman :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e poi vorrei sapere chi è stato a scrivere "boia chi bolla" con l'uniposca sul finestrino :rotolo) :evil: :asd)

fragman":26vtbsnv ha detto:
Diurno":26vtbsnv ha detto:

e va beh, prima o poi si deve pur morire.. :rotolo) :sarcastic)

Diurno":1e489xs7 ha detto:
io so che yugs ha scritto "boia chi c'è l'ha molle" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:asd) :asd) :asd)
Giorno a tutti :D

*comunicazione al football club: domani non sarò dei vostri :ka) tra il collo che bruciando ancora parecchio non mi consente di muovermi bene e che poi nel w/e vado in altri lidi a mostrar le chiappe chiare :asd) -e devo partire presto- non se puede proprio :shrug03)

yugs":1ommwb5u ha detto:
eccolo lì, l'asu paccaro.. :sarcastic) :rotolo)

ma vai a rubbbare va...:KO) :asd)

Anche se non me ne andavo (cosa che dipende dal meteo...solo ora sicuro x il w/e) il collo non mi permette assolutamente di giocare (e ho aspettato fino all'ultimo x vedere se mi mettevo in quadro...tra l'altro mi è pure saltata la piscina sta settimana :mecry2) :wall) ).
Quindi paccaro dillo a qualcunaltro asu :culo) :backb) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.