danneggeresti irreparabilmente tutto e poi non ti passa più in GARANZIA :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":i3eijb9x ha detto:o con la dinamite :rotolo)
danneggeresti irreparabilmente tutto e poi non ti passa più in GARANZIA :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":i3eijb9x ha detto:o con la dinamite :rotolo)
quello nuovo forse si :asd)JulianRoss":1r58gfiw ha detto:il server del forum è in garanzia? :rotolo)
Simo140cv":29ull4rw ha detto:@yugs: :asd) :jolly) :asd) (stai lavorando a quel progetto? :elio) :sarcastic) :culo) )
Diurno":25jhs4zy ha detto:tu non l'hai visto? :asd)
JulianRoss":qwyujvcn ha detto:buongiollo....
ma ugo ha sbottato di recente? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":3letjqja ha detto:ugo ormai è andato :sedia)
e ti dirò di più, lunedì ho visto il martelletto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e yugs che è il solito vandalo che ciula gli oggetti dai pulman :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":2icmgbim ha detto:sarebbe ora che il martelletto tornasse sul mio pullman, se succede qualcosa mentre ho su passeggeri poi sono grane.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":2icmgbim ha detto:ugo ormai è andato :sedia)
Diurno":137na0ar ha detto:e yugs che è il solito vandalo che ciula gli oggetti dai pulman :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":137na0ar ha detto:sarebbe ora che il martelletto tornasse sul mio pullman, se succede qualcosa mentre ho su passeggeri poi sono grane.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":137na0ar ha detto:ugo ormai è andato :sedia)
fragman":26vtbsnv ha detto:Diurno":26vtbsnv ha detto:ugo ormai è andato :sedia)
sarebbe ora che il martelletto tornasse sul mio pullman, se succede qualcosa mentre ho su passeggeri poi sono grane.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":1e489xs7 ha detto:io so che yugs ha scritto "boia chi c'è l'ha molle" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
yugs":1ommwb5u ha detto:eccolo lì, l'asu paccaro.. :sarcastic) :rotolo)