Diurno":305d5pwc ha detto:cameroon
guarda che il nero è Foreman
:crepap) :crepap) :crepap)
Diurno":305d5pwc ha detto:cameroon
sei una cretina...infatti io dico l'infermierafragman":3ptlky5u ha detto:guarda che il nero è ForemanDiurno":3ptlky5u ha detto:cameroon
Diurno":106l14r3 ha detto:sei una cretina...infatti io dico l'infermierafragman":106l14r3 ha detto:guarda che il nero è ForemanDiurno":106l14r3 ha detto:cameroon
sei un asu :culo)
fragman":2t7qk28s ha detto:Diurno":2t7qk28s ha detto:sei una cretina...infatti io dico l'infermierafragman":2t7qk28s ha detto:guarda che il nero è ForemanDiurno":2t7qk28s ha detto:cameroon
sei un asu :culo)
Asu sei tu, gne gne gne :crepap)
Cameron si con una "O"
:asd) :asd) :asd)
fragman":z88lg959 ha detto:Prenotiamo un biglietto a Diurno per il Cameroon!!!
Io e te possiamo fare una visita alla Cameron :crepap) :crepap) le chiedo il cell su msn :asd)
Diurno":3o8xcfzt ha detto:sceme gaye che non siete altro:
1. ridimensionate la foto della patatina :asd) :asd) :asd)
2. andate a giocare in una stanza buia :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":3bngssrk ha detto:2. andate a giocare in una stanza buia :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma azzo dici :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Simo140cv":27k16vge ha detto:Poi se avanza tempo studio pure inglese ( :splat) ) :asd)
Diurno":j6y5jklv ha detto:ma azzo dici :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Simo140cv":j6y5jklv ha detto:Poi se avanza tempo studio pure inglese ( :splat) ) :asd)
ripeti con me:
il mio nome è carla fracci
my name is carla fracci
listen and repeat :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
il colle gli ha dato il colpo di grazia :asd) :asd)yugs":3uz5n6fe ha detto:non ti resta che alzarla e controllare se è forato lui o se c'è sotto qualcos'altro. :sedia)
dai asu continua non distrarti :asd) :asd) :asd)Simo140cv":3uz5n6fe ha detto:strunz :lol:Diurno":3uz5n6fe ha detto:ma azzo dici :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Simo140cv":3uz5n6fe ha detto:Poi se avanza tempo studio pure inglese ( :splat) ) :asd)
ripeti con me:
il mio nome è carla fracci
my name is carla fracci
listen and repeat :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
devo finire un corso cominciato nella notte dei tempi :asd)
yugs":vv1mgalw ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)
"Every beatle is fine for his mother"
traduci simo!!!!
aspè aspè traducimi questo simo:yugs":3hk1cjhr ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)
"Every beatle is fine for his mother"
traduci simo!!!!
but touch my assyugs":1r33ag2b ha detto:oppure questo:
don't touch my balls!
:rotolo) :sedia)