PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":2t1x7xyz ha detto:
Cherry":2t1x7xyz ha detto:
Ciao a tutti ... come va ? vedo che mi avete già dimenticata scrivo e nessuno mi saluta ... stronzetti .... :asd) :asd) :asd) :asd) :p :p :p :p
ma miaoooooooooooo :A) :A) :A)
era da un pò che non ti leggevo, com'è t'apposto? :D
mica tanto diciamo che può andare meglio ,,,, vi sono mancata ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
siiiiiiiiiiiii che ci sei mancata...
come quando sei in bagno e appena finisci ti accorgi che non c'è carta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e ma sei proprio s+t+r+o+n+z+o...................................... :crepap) :crepap) :crepap) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
la somma delle lettere fa "stronzo" è giusto? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vedo che sei attivo già al mattino ... mi mancavi guarda nn sai quanto

JulianRoss":2kswkt3f ha detto:
asfcdsaoufhafuygwifyugger miao :asd)

uggo...mannaja la miseria...dov'è la mia barra stabilizzatrice? :rotolo) e soprattutto...posso arrivare a lubrificarla senza levare il paramotore? :asd) :asd) :asd)
ma ciaooooooooooooooooo :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Cherry":bemz6li6 ha detto:
JulianRoss":bemz6li6 ha detto:
asfcdsaoufhafuygwifyugger miao :asd)

uggo...mannaja la miseria...dov'è la mia barra stabilizzatrice? :rotolo) e soprattutto...posso arrivare a lubrificarla senza levare il paramotore? :asd) :asd) :asd)
ma ciaooooooooooooooooo :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

ciao, chi sei?.... :asd)

JulianRoss":3dokl3fc ha detto:

ti devi sdraiare sotto la macchina (forse il paramotore puoi lasciarlo). Però il tuo problema è trovare un cric con la base bassa per infilarlo sotto la tua tavola da surf.. :asd) oppure appoggiati a cavallo dei dossi della Chiusa. :rotolo)
Ma scusa se cigola falla cambiare in garanzia, hai l'estensione per 25 anni te.. :culo)

@cherry: ciaooooo!!!! :love) :fluffle) :D Dov'eri finita?? tutto bene?

yugs":1gyan7bg ha detto:
JulianRoss":1gyan7bg ha detto:

ti devi sdraiare sotto la macchina (forse il paramotore puoi lasciarlo). Però il tuo problema è trovare un cric con la base bassa per infilarlo sotto la tua tavola da surf.. :asd) oppure appoggiati a cavallo dei dossi della Chiusa. :rotolo)
Ma scusa se cigola falla cambiare in garanzia, hai l'estensione per 25 anni te.. :culo)

non fare il paladino della figa e scolta me :rotolo)

dunque la alzo col cric...ce la faccio....l'ho gia fatto.... una volta fatto questo come la trovo?... c'è mica scritto "BARRA STABILIZZATRICE IS HERE --->" vero? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

in garanzia non me la cambiano perche ho assettato :mecry2)

JulianRoss":fz5rrfn7 ha detto:
yugs":fz5rrfn7 ha detto:
JulianRoss":fz5rrfn7 ha detto:
dunque la alzo col cric...ce la faccio....l'ho gia fatto.... una volta fatto questo come la trovo?... c'è mica scritto "BARRA STABILIZZATRICE IS HERE --->" vero? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs fa lo splendido :crepap) :crepap) :crepap)

Diurno":31zyldwq ha detto:
JulianRoss":31zyldwq ha detto:

:fiori) :fiori) :fiori) :asd)

allora juliette, una volta alzata la vedi perchè è ancorata sopra la slitta inferiore e parte da un mozzo all'altro (o dal braccetto non ho sottomano la mia per guardare ora). da come è curvata non puoi non notarla..

yugs":2k4l7dno ha detto:
allora juliette, una volta alzata la vedi perchè è ancorata sopra la slitta inferiore e parte da un mozzo all'altro (o dal braccetto non ho sottomano la mia per guardare ora). da come è curvata non puoi non notarla..
guardiamo su quella di fragman, tanto non c'è bisogno di chinarsi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":bczlrw3k ha detto:
Diurno":bczlrw3k ha detto:
JulianRoss":bczlrw3k ha detto:

:fiori) :fiori) :fiori) :asd)

per notarla devo levare il paramotore però...o no? :confusbig)

JulianRoss":1id5bl26 ha detto:

non me lo ricordo... :mecry2) stasera a casa guardo e ti mando un pvt..

@diurno: fragman ha le balestre sotto il pulman, è inutile.. :rotolo) :rotolo)

yugs":3ehz999w ha detto:
la mattina gli passa l'omino a picchiare con il martello sulle ruote per controllare sia tutto in ordine :sedia)

Diurno":3w16obls ha detto:
yugs":3w16obls ha detto:
la mattina gli passa l'omino a picchiare con il martello sulle ruote per controllare sia tutto in ordine :sedia)

"sentiamo un pò come vanno queste ruote.. Foremaaann!!"
"yess doctor house?"
"si faccia la martelloscopia sui cerchi Q2 di julianross"
J: "nuoo ma è pazzo? me ne vado"
"inibitelo.."

"allora foreman come va la 147 con l'assetto?"
"dentro un fosso, tirava a destra"
"ah, ma si è fatta niente?"
"e' accartocciata"
"e va beh, prima o poi sarebbe stata demolita"
"julian ci ha fatto causa"
"con quella faccia non vincerà!"
"l'ha già vinta!"
"Evvvaiiiiii!"

:rotolo) :rotolo)

bastaaaaaaaaaaaaaaa

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) v

JulianRoss":23nx6s6x ha detto:

Vederla la vedi... (CdR :asd) ), ma per operare la devi alzare e con il paramotore montato non ci arrivi ai silent-block perchè c'è solo un buco sotto la coppa :shrug03)

@yugs: :asd) :jolly) :asd) (stai lavorando a quel progetto? :elio) :sarcastic) :culo) )

Simo140cv":1w3l4kt6 ha detto:
JulianRoss":1w3l4kt6 ha detto:
Vederla la vedi... (CdR :asd) ), ma per operare la devi alzare e con il paramotore montato non ci arrivi ai silent-block perchè c'è solo un buco sotto la coppa :shrug03)
basta farne un'altro con il flessibile :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.