alexRed":3ajuglgq ha detto:la mia guida virtuale! come va rob?
Menelao":2uoresqh ha detto:alexRed":2uoresqh ha detto:la mia guida virtuale! come va rob?
io sarei la tua guida virtuale? :asd)
Va benino dai... sono abbastanza devastato ma tutto ok....
fragman":1euwypd7 ha detto:Buongiorno banda d'asu!!!
Dopo una settimana di mutua sono di nuovo qua!!
147_tff_1975":3dks03k7 ha detto:fragman":3dks03k7 ha detto:Buongiorno banda d'asu!!!
e che palle potevi stare ancora a casa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Maresciallina?? parliamone!!147_tff_1975":3dks03k7 ha detto:Se qualcuno ieri sera ha guardato il tg di rai uno, il servizio fatto sul po quando facevano vedere le fogne riprese dall'acqua oltre ad esserci i carabinieri, o meglio, la maresciallina, c'ero io con la CRI sul gomme di appogio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
fragman":wiwowj7m ha detto:147_tff_1975":wiwowj7m ha detto:fragman":wiwowj7m ha detto:Buongiorno banda d'asu!!!
e che palle potevi stare ancora a casa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Eh magari..come se non bastasse sono arrivato pure con 1 ora di anticipo :splat)
Maresciallina?? parliamone!!147_tff_1975":wiwowj7m ha detto:Se qualcuno ieri sera ha guardato il tg di rai uno, il servizio fatto sul po quando facevano vedere le fogne riprese dall'acqua oltre ad esserci i carabinieri, o meglio, la maresciallina, c'ero io con la CRI sul gomme di appogio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma..chi è caduto nelle fogne?