PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fragman":1euwypd7 ha detto:
Buongiorno banda d'asu!!!
Dopo una settimana di mutua sono di nuovo qua!! :D

e che palle potevi stare ancora a casa :D :D :D :D :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Giorno gentaglia...

Se qualcuno ieri sera ha guardato il tg di rai uno, il servizio fatto sul po quando facevano vedere le fogne riprese dall'acqua oltre ad esserci i carabinieri, o meglio, la maresciallina, c'ero io con la CRI sul gomme di appogio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
147_tff_1975":3dks03k7 ha detto:
fragman":3dks03k7 ha detto:
Buongiorno banda d'asu!!!
Dopo una settimana di mutua sono di nuovo qua!! :D

e che palle potevi stare ancora a casa :D :D :D :D :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Eh magari..come se non bastasse sono arrivato pure con 1 ora di anticipo :splat)


147_tff_1975":3dks03k7 ha detto:
Se qualcuno ieri sera ha guardato il tg di rai uno, il servizio fatto sul po quando facevano vedere le fogne riprese dall'acqua oltre ad esserci i carabinieri, o meglio, la maresciallina, c'ero io con la CRI sul gomme di appogio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Maresciallina?? parliamone!!
Ma..chi è caduto nelle fogne?
 
fragman":wiwowj7m ha detto:
147_tff_1975":wiwowj7m ha detto:
fragman":wiwowj7m ha detto:
Buongiorno banda d'asu!!!
Dopo una settimana di mutua sono di nuovo qua!! :D

e che palle potevi stare ancora a casa :D :D :D :D :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Eh magari..come se non bastasse sono arrivato pure con 1 ora di anticipo :splat)


147_tff_1975":wiwowj7m ha detto:
Se qualcuno ieri sera ha guardato il tg di rai uno, il servizio fatto sul po quando facevano vedere le fogne riprese dall'acqua oltre ad esserci i carabinieri, o meglio, la maresciallina, c'ero io con la CRI sul gomme di appogio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Maresciallina?? parliamone!!
Ma..chi è caduto nelle fogne?

sono i cuniculi che usano i magrebini che scappano dai pulotti... e ti fanno sbucare ovunque nella città.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top