Buena Noche raga!
@Fragman&Marcoboss: Grazie!! :OK) L'unica sfiga è che, avendo un impianto Bose, ho dovuto sborsare altri 60€ per l'apposita interfaccia, mannaja!! :sarcastic)
Azz, con quei soldini mi sarei potuto comperare l'adattatore per poter utilizzare i comandi al volante...e vabè, pazienza :matto)
Cmq il suono cambia nettamente, pur mantenendo le casse originali..non pensavo!
@Yugs: asd, scricchiola (internamente) pure la radio nuova! :asd) Sento un leggero rumore di sferragliamento provenire dal mobiletto centrale, quando accelero sottocoppia (sarà colpa di Darsch che me ne ha messo 37kgm? :jolly) )e su strade dissestate...cmq appena ho tempo sfilo la radio e piazzo qualche feltrino autoadesivo :nod)
Riguardo ad Alice 20Mbit, i tempi di attivazione sono di circa 15gg (tra poco mi dovrebbe appunto arrivare il modem adsl2+ wifi in comodato d'uso, speruma!!). Il 26 di questo mese traslocherò ad Asti, e contemporaneamente darò disdetta per Fastweb nell'ormai mia ex casa di Torino...un vero peccato, 3 anni di fastweb 6mbit e mai un problema!
Girovagando sui forum di internet, ho letto che telecom dà molti problemi e disservizi ai propri utenti, ma spero non sarà il mio caso :marameo)
Ora vado a nanna che è tardissimo, a presto!! :ciao)