PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ci sono ancora, sono viva! :asd)

Presto tornerò a farvi compagnia... :culo) :asd)

Un salutone anche da parte mia e dei miei 56 kriceti :asd) :ciao)

Alice 20Mbit ma quando mi arrivi?? :sarcastic)

p.s. ho fatto un regalino alla mia nasona: Kenwood KDC-W5534U a 139€, suona da dio e ha pure una porta usb con cavetto sul retro! Addio cd, W le pendrive :jolly)

Ste81To":9e5z04bs ha detto:
Un salutone anche da parte mia e dei miei 56 kriceti :asd) :ciao)

Alice 20Mbit ma quando mi arrivi?? :sarcastic)

p.s. ho fatto un regalino alla mia nasona: Kenwood KDC-W5534U a 139€, suona da dio e ha pure una porta usb con cavetto sul retro! Addio cd, W le pendrive :jolly)

Ciao Ste!!
ottimo acquisto, ne parlavamo alla pizzata pre-pranzo di Natale e ora tui sei tolto lo sfizio!! :OK) :OK)

damicochris":358wcvun ha detto:
Buongiorno raga...
Ale cominciamo a buttar giu un programma :asd)

gli ho mandato qualche idea via pvt, le starà ancora vagliando tutte... :sarcastic)

@ste: e bravo, anche la radio nuova! Almeno quella non scricchiola.
P.S. Alice 20Mbit in quanto tempo te la attivano?

@cherry: :ciao) :fluffle)

@new147: apri la manichetta dell'autobotte e datti una rinfrescata no? :rotolo) :sedia)

Buena Noche raga! :D

@Fragman&Marcoboss: Grazie!! :OK) L'unica sfiga è che, avendo un impianto Bose, ho dovuto sborsare altri 60€ per l'apposita interfaccia, mannaja!! :sarcastic)
Azz, con quei soldini mi sarei potuto comperare l'adattatore per poter utilizzare i comandi al volante...e vabè, pazienza :matto)
Cmq il suono cambia nettamente, pur mantenendo le casse originali..non pensavo!

@Yugs: asd, scricchiola (internamente) pure la radio nuova! :asd) Sento un leggero rumore di sferragliamento provenire dal mobiletto centrale, quando accelero sottocoppia (sarà colpa di Darsch che me ne ha messo 37kgm? :jolly) )e su strade dissestate...cmq appena ho tempo sfilo la radio e piazzo qualche feltrino autoadesivo :nod)

Riguardo ad Alice 20Mbit, i tempi di attivazione sono di circa 15gg (tra poco mi dovrebbe appunto arrivare il modem adsl2+ wifi in comodato d'uso, speruma!!). Il 26 di questo mese traslocherò ad Asti, e contemporaneamente darò disdetta per Fastweb nell'ormai mia ex casa di Torino...un vero peccato, 3 anni di fastweb 6mbit e mai un problema!

Girovagando sui forum di internet, ho letto che telecom dà molti problemi e disservizi ai propri utenti, ma spero non sarà il mio caso :marameo)

Ora vado a nanna che è tardissimo, a presto!! :ciao)

Ste81To":ioomp76j ha detto:
@Yugs: asd, scricchiola (internamente) pure la radio nuova! :asd) Sento un leggero rumore di sferragliamento provenire dal mobiletto centrale, quando accelero sottocoppia (sarà colpa di Darsch che me ne ha messo 37kgm? :jolly) )e su strade dissestate...cmq appena ho tempo sfilo la radio e piazzo qualche feltrino autoadesivo :nod)

:asd)
P.S. caro ex-Camerlengo... sei scomunicato!!! :KO)
:rotolo) :sedia)

Come si dice: "il Lapo perde il pelo ma non il vizio"..

Ste81To":ioomp76j ha detto:
Girovagando sui forum di internet, ho letto che telecom dà molti problemi e disservizi ai propri utenti, ma spero non sarà il mio caso :marameo)

azz, ho appena fatto la richiesta per alice 2Mbit e mi dai queste mazzate? :mecry2)

Buona sera a tutti ragazzi... come va?
Per quanto riguarda i 2 Mbit, io ho appena ricevuto un bel pacco da telecom, anzi, da una ditta che si occupa di far sottoscrivere gli abbonamenti.
Verso la metà di febbraio si non presantati da noi in paese (castagneto po, disperso nel nulla) dicendoci che entro 15 giorni sarebbe arrivata l'ADSL. Ho fatto tutti gli incartamenti per il pre-cotratto e ho aspettato i 15 giorni previsti per l'allacciamento, divenuti poi 30 ed infine, dopo aver gioito nel sapere che finalmente avrei potuto mettere a riposo i 56 kriceti... ho scoperto che era una sempliece truffa.... castagneto non è inserito nella lista dei 300 comuni che riceverà l'allacciemento ADSL, ne tra quelli che usufriranno del servizio WI-FI, e non ne è previsto l'inserimento dalla regione neppure in un prossimo futuro... :mad2) :mad2) :mad2) quei :swear) :swear)
Ci hanno fatto firmare il pre-contratto per poter incassare da telecom, ma di ADSL non c'è traccia!!!! e pensare che il comune di Castagneto ha l'ADSL da un anno, ma in paese nulla.... :wall) :wall)
continuerò quindi a dover :sadomaso) i miei poveri 56Kricieti! altro che 20mBit.
se becco quello che mi ha fatto fare il pre-contratto :mitra) :splat)
per concludere la settimana in bellezza o disintegrato un cerchio del GT in una buca e tra gomma rovinata e cerchio mi è costato 750€ (due gomme Bridgestone Potenza 225/40/18 nuove + cerchio mtrix5 /18 )
che :culo) , non trovate!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.