PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meeting giovedì 1 marzo ore 22

Farehneit di Alpignano, via Cavour 46.
Listone balasso:

- yugs
- fragman
- padrino (più tardi)
- marcoboss
- alexRed + girl

Buongiorno a tutti!! Come da previsioni ieri abbiam perso 3-1 ( :sarcastic) siamo alla frutta), ho preso anche una botta al ginocchio.. uff) Bene il listone per stasera aumenta..

marcoboss147":3gptrnhz ha detto:
Io e AlexRed veniamo insieme

Fate un'orgia? :crepap) :crepap)
 
Anche io ho lavato la macchina, anche se non in modo maniacale, più che altro perchè oggi o domani devo andare in carrozzeria per il baule e se è pulita si lavora meglio :OK) , ma oggi sembra inverno, non mi stupirei se dovesse nevicare..
 
fragman":37drzgzc ha detto:
Anche io ho lavato la macchina, anche se non in modo maniacale, più che altro perchè oggi o domani devo andare in carrozzeria per il baule e se è pulita si lavora meglio :OK) , ma oggi sembra inverno, non mi stupirei se dovesse nevicare..
scusa ma a noi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce ne frega che hai lavato la macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

adesso passo dall'api e ti butto sopra un po di fango :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Diurno":jtumtn7f ha detto:
fragman":jtumtn7f ha detto:
Anche io ho lavato la macchina, anche se non in modo maniacale, più che altro perchè oggi o domani devo andare in carrozzeria per il baule e se è pulita si lavora meglio :OK) , ma oggi sembra inverno, non mi stupirei se dovesse nevicare..
scusa ma a noi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce ne frega che hai lavato la macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

adesso passo dall'api e ti butto sopra un po di fango :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Asu guarda cosa aveva scritto yugs :quote) , non avevo voglia di quotare e cancellare :splat)
Si si sporca pure..quando poi ritorni guarda se i mattoni forati che ti tengono su la macchina si intonano con la carrozzeria..
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":370zm8ko ha detto:
Diurno":370zm8ko ha detto:
fragman":370zm8ko ha detto:
Anche io ho lavato la macchina, anche se non in modo maniacale, più che altro perchè oggi o domani devo andare in carrozzeria per il baule e se è pulita si lavora meglio :OK) , ma oggi sembra inverno, non mi stupirei se dovesse nevicare..
scusa ma a noi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce ne frega che hai lavato la macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
adesso passo dall'api e ti butto sopra un po di fango :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Asu guarda cosa aveva scritto yugs :quote) , non avevo voglia di quotare e cancellare :splat)
i post devono venire da me, non sono io che vado da loro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":370zm8ko ha detto:
Si si sporca pure..quando poi ritorni guarda se i mattoni forati che ti tengono su la macchina si intonano con la carrozzeria..
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
adesso vengo li con il doblò e te la carico :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ciao ragazzi plasticosi!...scusatemi se è da un bel po' di tempo che non mi faccio sentire ma tutto è motivato dal fatto che oltre al lavoro stiamo spostando uffici e ci stiamo 'allargando' per permettere di fare una seconda sala prova...
:OK)

Vedo ancora Diurno e Julian...quindi non siete ancora stati bannati :asd) ;) :fluffle)

Yugs: ti do il permesso di scomunicarmi....per oggi :sadomaso)

P.S:chi viene di voi sabato a Garda?

:ciao)
 
finalmente dasrchchacasahcaaccccc

lo credo che ti espandi con tutti i miliardi che ti "hanno" lasciato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

a me quando mi rimappi per 100€? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: x il drive in di sabato!!!!!

squalettoge":3s4y66ez ha detto:
ciao ragazzi x chi verra sul lago sabato e gli fa piacere fare un pezzo di strada tutti insieme noi liguri saremo in zona tortona intorno alle 7.30

se ci vogliamo trovare al primo autogrill dopo tortona in a21 fateci sapere

ciaooooooo

up
 
Darsch-147GA":23tal57o ha detto:
Ciao ragazzi plasticosi!...scusatemi se è da un bel po' di tempo che non mi faccio sentire ma tutto è motivato dal fatto che oltre al lavoro stiamo spostando uffici e ci stiamo 'allargando' per permettere di fare una seconda sala prova...
:OK)

Argh!!! Scomunico la seconda sala prova ancor prima della sua ultimazione.. asd)

Darsch-147GA":23tal57o ha detto:
Yugs: ti do il permesso di scomunicarmi....per oggi :sadomaso)

P.S:chi viene di voi sabato a Garda?

Già fatto..

Per garda siam sicuri io, tff, marcotrax, eritomo e bertugT. Il padrino e simo sono ancora in forse. No so ancora che itinerario facciamo al limite ti chiamo e ci becchiamo all'autogrill.

@squaletto: idem come per darsch, se passiamo dalla piacenza ti avverto e ci diamo appuntamento a tortona. :eek:k)
 
Il Cupiu":2bq8ys5c ha detto:
giorno gentaglia :asd)

Fragman ci dà il pacco da quanto mi ha detto al telefono per stasera :asd)

No vengo vengo (c.d.R. dopo 4 ore di su e giu :asd) :asd) ) vengo tardi ma vengo.

Per sabato mettimi presente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top