PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domani

per prima cosa un mari di :fluffle) ai ragazzi della 147 incidentata. so come ci si sente , una volta ci sono passato pure io.
per domattina ho visto che la carovana dei torinesi si becca con i liguri all'autogrill di tortona. io spero di esserci ( @squaletto , ti avevo detto in pvt che ti avrei dato conferma , lo faccio qua con riserva , dipende sempre dal mio amico camola) al max ci si trova per strada tanto avremo tutti il cartello del raduno sul lunotto!!
buona giornata a tutti e a domani
non vedo l'ora di conoservi/ci !!!

Tranquilli stanno bene

Alida ed il picoclo in pancia non c'erano per foruna e Claudio se l'è cavata con molto fortuna solo con contusioni varie

Meno male

laika":1n08nbfm ha detto:
Tranquilli stanno bene

Alida ed il picoclo in pancia non c'erano per foruna e Claudio se l'è cavata con molto fortuna solo con contusioni varie

Meno male

Oh ma buongiorno!!! hai per caso sentito Ale stamattina? Stanotte hanno fregato i cavi di rame delle sue palazzine, solo noi siamo stati graziati

Comunque c'è da notare l'elevato livello di sicurezza raggiunto dalle automobili, 30 anni fa (o anche meno) sarebbe finita peggio.. Invece gli abitacoli sono rimasti integri (e sul tratto di strada che si vede in foto penso che fossero sui 60-70 km/h - spero di non sbagliare valutazione)..

yugs":v6xo9dt3 ha detto:
Comunque c'è da notare l'elevato livello di sicurezza raggiunto dalle automobili, 30 anni fa (o anche meno) sarebbe finita peggio.. Invece gli abitacoli sono rimasti integri (e sul tratto di strada che si vede in foto penso che fossero sui 60-70 km/h - spero di non sbagliare valutazione)..

Vero :nod)

fragman":3r2ykfvd ha detto:
laika":3r2ykfvd ha detto:
Tranquilli stanno bene

Meno male

Oh ma buongiorno!!! hai per caso sentito Ale stamattina? Stanotte hanno fregato i cavi di rame delle sue palazzine, solo noi siamo stati graziati

Buongiorno caro :fluffle)
:nod) :nod) sono ancora senza luce, vanno avanti con il gruppo di continuità fin quando regge :D

yugs":1yfhj36b ha detto:
Comunque c'è da notare l'elevato livello di sicurezza raggiunto dalle automobili, 30 anni fa (o anche meno) sarebbe finita peggio.. Invece gli abitacoli sono rimasti integri
questo l'ha scritto marchionni mentre tu eri in pausa caffè :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":vhae0s4z ha detto:
yugs":vhae0s4z ha detto:
Comunque c'è da notare l'elevato livello di sicurezza raggiunto dalle automobili, 30 anni fa (o anche meno) sarebbe finita peggio.. Invece gli abitacoli sono rimasti integri
questo l'ha scritto marchionni mentre tu eri in pausa caffè :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ti ha anche sbirciato il tabulato di excel :rotolo)

JulianRoss":1vm8e3r1 ha detto:
Diurno":1vm8e3r1 ha detto:
yugs":1vm8e3r1 ha detto:
dici che gli ha ciulato pure il martelletto e il taglia cinture? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":y8725jo5 ha detto:
JulianRoss":y8725jo5 ha detto:
Diurno":y8725jo5 ha detto:
yugs":y8725jo5 ha detto:
dici che gli ha ciulato pure il martelletto e il taglia cinture? :rotolo)

Nuooooooo il martelletto tagliacinture nuooooo!!! :?:

:crepap)

Ciao ragazzi buon weekend a domani per i partecipanti di Garda!!! :D

Ciao a tutti! Ogni tanto passo a salutare..... Spero che Olaclod stia bene e che la sua nasona si riprenda presto le forme!!! Buon weekend e buon Garda a chi ha la fortuna di poterci andare.

Mi spiace molto per Claudio :( meno male che non si sono fatti nulla

ragazzi buon fine settimana a tutti :fluffle)

buon raduno,a chi va, per domani :fluffle)

e mi raccomando foto foto foto foto :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.