l'ho sempre detto io :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2p588tdz ha detto:No, quegli asu dello staff hanno sbagliato.. :rotolo) :sedia)
l'ho sempre detto io :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2p588tdz ha detto:No, quegli asu dello staff hanno sbagliato.. :rotolo) :sedia)
Diurno":3cbbkujr ha detto:l'ho sempre detto io :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":3cbbkujr ha detto:No, quegli asu dello staff hanno sbagliato.. :rotolo) :sedia)
bertuGT":u4or18rj ha detto:Ciao raga!
questa è la prima volta che posto nel PVC!! :X) Volevo qualche info per sabato...volete beccarvi nei pressi di torino e fare la strada assieme? io non sono sicuro di riuscire per questione orari. ..al limite ci becchiamo direttamente a peschiera ... secondo voi in 2.5 /3 ora ci arrivo? pensavo di fare la piacenza perchè la to-mi con tutti quei lavori è insopportabile...
Cmq ancora complimenti per l'organizzazione!! :hail) :OK)
Diurno":1hfep5oh ha detto:l'ho sempre detto io :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1hfep5oh ha detto:No, quegli asu dello staff hanno sbagliato.. :rotolo) :sedia)
bertuGT":3eha3zcj ha detto:Ok! :OK) conosco bene la zona...abito proprio fronte stadio!! :nod) ..ho solo qualche prolemino per l'orario... cmq se riesco ad aggregarmi ve lo dico!
Ste81To":3iivasla ha detto:Ciao caro PVC (comprese le asdissime new-entries!), un salutone dai miei miseri 56k :mecry2)
E per varie vicissitudini mi trovo lontano da To da circa 2 mesi...ma tornerò più forte di prima, con Alice 20 Mbit
:capotto) :jolly)
Vi penso sempre :cry:
:ciao)
damicochris":2kjx974a ha detto:Buongiorno PVCisti...
JulianRoss":1f68izxa ha detto:Giorno Pvcisti...
apro con una notizia molto triste...
Nessuno si è fatto male fortunatamente.... ma la bellissima 147 del nostro olaclod :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
un abbraccio claudio :fluffle) :cry: