PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":2p588tdz ha detto:
No, quegli asu dello staff hanno sbagliato.. :rotolo) :sedia)
l'ho sempre detto io :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Info per sabato!

Ciao raga! :)
questa è la prima volta che posto nel PVC!! :X) Volevo qualche info per sabato...volete beccarvi nei pressi di torino e fare la strada assieme? io non sono sicuro di riuscire per questione orari. ..al limite ci becchiamo direttamente a peschiera ... secondo voi in 2.5 /3 ora ci arrivo? pensavo di fare la piacenza perchè la to-mi con tutti quei lavori è insopportabile...
Cmq ancora complimenti per l'organizzazione!! :hail) :OK)
 
Re: Info per sabato!

bertuGT":u4or18rj ha detto:
Ciao raga! :)
questa è la prima volta che posto nel PVC!! :X) Volevo qualche info per sabato...volete beccarvi nei pressi di torino e fare la strada assieme? io non sono sicuro di riuscire per questione orari. ..al limite ci becchiamo direttamente a peschiera ... secondo voi in 2.5 /3 ora ci arrivo? pensavo di fare la piacenza perchè la to-mi con tutti quei lavori è insopportabile...
Cmq ancora complimenti per l'organizzazione!! :hail) :OK)

Ciao, penso che ci troveremo davanti al ristorante Il Reale di Venaria, corso Garibaldi 153 (poco lontano dallo stadio). l'ora non so, circa le 6,30. Defineremo poi bene luogo, ora e itinerario. Tieni d'occhio questo topic se vuoi aggregarti. :OK)
 
Ok! :OK) conosco bene la zona...abito proprio fronte stadio!! :nod) :p ..ho solo qualche prolemino per l'orario... cmq se riesco ad aggregarmi ve lo dico! ;)
 
Diurno":1hfep5oh ha detto:
yugs":1hfep5oh ha detto:
No, quegli asu dello staff hanno sbagliato.. :rotolo) :sedia)
l'ho sempre detto io :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

buon pomeriggio gianduiotti :D
 
bertuGT":3eha3zcj ha detto:
Ok! :OK) conosco bene la zona...abito proprio fronte stadio!! :nod) :p ..ho solo qualche prolemino per l'orario... cmq se riesco ad aggregarmi ve lo dico! ;)

:OK)

Ciao ragazzi io scappo, a stasera (chi c'è). :ciao)
 
uè ragazzi buona sera !!!
allora dato che è già il primo e domani è l'ultimo giorno utile per organizzare un incontro sull'autostrata per andare al raduno che ne dite di metterci d'accordo un po' per tempo ??
ad esempio che autostrada fate voi ? mica la torino milano... non è un macello adesso ??
io proporrei, se vi va bene di trovarci in un autogrill ad esempio a quello di tortona (quello di tortona sud) a un'ora che decideremo...... se vi va..... :)
 
Ste81To":3iivasla ha detto:
Ciao caro PVC (comprese le asdissime new-entries!), un salutone dai miei miseri 56k :mecry2)

E per varie vicissitudini mi trovo lontano da To da circa 2 mesi...ma tornerò più forte di prima, con Alice 20 Mbit

:capotto) :jolly)

Vi penso sempre :cry:


:ciao)

Ciao Stefano!! :fluffle)
Aspettiamo tutti Alice allora!! :asd) :asd) :rotolo)
 
organizzazione carovana raduno per Garda

Dunque: io, Marcotrax e Tff ci troveremo per fare una macchinata partendo da Collegno alle 6.30, percorrendo poi la To-Piacenza. I liguri si trovano alle 7,30 all'autogrill di Tortona, quindi per chi del PVC venisse scomodo il nostro primo ritrovo ci possiamo beccare là a Tortona.
 
damicochris":2kjx974a ha detto:
Buongiorno PVCisti...

Ciao Fontino :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma domani vieni a Garda? ho trovato il pdf di quel famoso manuale.. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) (sto scherzando eh ;) )
no sono curioso di vederla dal vivo la tua :147)
 
Giorno Pvcisti...

apro con una notizia molto triste... :( :( :(

Nessuno si è fatto male fortunatamente.... ma la bellissima 147 del nostro olaclod :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

dsc01139vm0.jpg


dsc01141co9.jpg


dsc01143hq0.jpg


dsc01150tt8.jpg


dsc01152zc1.jpg


dsc01155nb2.jpg


dsc01162re8.jpg


dsc01171bg1.jpg


dsc01172eg1.jpg


dsc01173si7.jpg



un abbraccio claudio :fluffle) :cry:
 
staminchia!!!! :?: :jaw)

Olaclod come sta? E Alidak? (la macchina pazienza, l'importante è che non si sia fatto male lui.. :fluffle)

Dinamica dell'incidente? (va beh è un frontale, ma responsabilità?, il padrino ha accennato ieri sera della cosa e la colpa pare sia della Punto)

@julianross: P.S. per venerdì 9 sai qualcosa?
 
JulianRoss":1f68izxa ha detto:
Giorno Pvcisti...

apro con una notizia molto triste... :( :( :(

Nessuno si è fatto male fortunatamente.... ma la bellissima 147 del nostro olaclod :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

un abbraccio claudio :fluffle) :cry:

L'ho vista ieri in carrozzeria, dalle foto fa ancora più effetto perchè si vede anche l'altra auto coinvolta. L'importante, come sempre è che nessuno si sia fatto male :fluffle)
 
azz mi spiace molto x il ragazzo coninvolto in questo incidente forza e coraggio sempre!!!! lo so in questi momenti le parole servono a poco ma..... dai stai su l'importante non essersi fatti male!!!!






x il meeting sul lago ci vediamo all'autogrill subito dopo tortona x le 7.30 ughino ci sentiamo cmq via cel domani mattina ciaoooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top