Cherry":3gjma1bp ha detto:ciao a tutti è stato bello ma devo chiudere .. baciottoni a presto
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
è stato bello conoscervi .. mi mancheret a tra un annoyugs":2uppoprk ha detto:Cherry":2uppoprk ha detto:ciao a tutti è stato bello ma devo chiudere .. baciottoni a presto
:fluffle) :fluffle) :ciao)
Saluti a tutti ci vediamo domani. Scappo a giocare a pallone. (tanto le prendiamo anche stasera.. :sarcastic) )
Cherry":1ruq2eyx ha detto:è stato bello conoscervi .. mi mancheret a tra un annoyugs":1ruq2eyx ha detto:Cherry":1ruq2eyx ha detto:ciao a tutti è stato bello ma devo chiudere .. baciottoni a presto
Saluti a tutti ci vediamo domani. Scappo a giocare a pallone. (tanto le prendiamo anche stasera.. :sarcastic) )
ciao ciao baciottiJulianRoss":2yxydv1w ha detto:Cherry":2yxydv1w ha detto:è stato bello conoscervi .. mi mancheret a tra un annoyugs":2yxydv1w ha detto:Cherry":2yxydv1w ha detto:ciao a tutti è stato bello ma devo chiudere .. baciottoni a presto
senza colazione per un anno intero :mecry2)
a presto mon cherì...è stato un amore breve ma intenso :ciao) :ciao) :fluffle)
yugs":r6argkws ha detto:cerea banda d'asu.
Ho finalmente lavato la macchina, se nevica sta settimana sapete perchè.. :asd)
@eritomo: gli iscritti di Garda li puoi visualizzare cliccando sul form di iscrizione in cima all'indice. Per ritrovo e partenze ancora ci dobbiamo metter d'accordo (e io mi devo ancora iscrivere)..
@ele_rsi: ciauuu!!! Va beh che prima che leggi questa risposta passa una settimana, mal che vada marcotrans legge e ti riporta il saluto.. :asd)
@tutti gli extrapiemontesi: che è sta storia di roberta? :sgrat)
:nono) no, sono di nichelino..... e non ho una 147 :elio)fragman":3961hqhc ha detto:@tony lombrico: :welcome) sei uno dei tre ragazzi che ho adescato ieri all'autolavaggio a Collegno?
buongiorno napuli :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Lalas 72":2v8j62nk ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":1etdlwen ha detto:buongiorno napuli :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Lalas 72":1etdlwen ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)