Beh in tal caso..Diurno":z90n8p3v ha detto:ma che ban e ban, yugs non ha voce in capitolo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":z90n8p3v ha detto:E poi oltre a cancellare quote sfiora il tasto Ban.. :A)Diurno":z90n8p3v ha detto:si ripartiamo con i megaquote così yuga fa qualcosa, se no che lo teniamo a fare :asd) :asd) :asd)Cherry":z90n8p3v ha detto:meno male che nn gli interssano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)fragman":z90n8p3v ha detto:Ma no non preoccuparti..a loro non interessano le donne.. :sedia) :sedia) :rotolo)Cherry":z90n8p3v ha detto:inizio ad aver paura di voi aiutoooooooooooooooooooooooooooooooDiurno":z90n8p3v ha detto:bene, mi fa piacere che mi metti come capitANO :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Cherry":z90n8p3v ha detto:che dire ... il mondo è pieno ....JulianRoss":z90n8p3v ha detto:Io voglio una vera donna...quelle con la passerina :rotolo)
@diurno and co. siee un caso irrecuperabile
P.S. (ripartiamo con i megaquote :asd) )
la sigla ban si affianca a yugs solo quando parli di BANane :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
aiuto qui ci cazziano davvero :lol21) :lol21) :lol21) :mazza) :mazza) :mazza)fragman":2gvezd9b ha detto:Beh in tal caso..Diurno":2gvezd9b ha detto:ma che ban e ban, yugs non ha voce in capitolo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":2gvezd9b ha detto:E poi oltre a cancellare quote sfiora il tasto Ban.. :A)Diurno":2gvezd9b ha detto:si ripartiamo con i megaquote così yuga fa qualcosa, se no che lo teniamo a fare :asd) :asd) :asd)Cherry":2gvezd9b ha detto:meno male che nn gli interssano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)fragman":2gvezd9b ha detto:Ma no non preoccuparti..a loro non interessano le donne.. :sedia) :sedia) :rotolo)Cherry":2gvezd9b ha detto:inizio ad aver paura di voi aiutoooooooooooooooooooooooooooooooDiurno":2gvezd9b ha detto:bene, mi fa piacere che mi metti come capitANO :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Cherry":2gvezd9b ha detto:che dire ... il mondo è pieno ....JulianRoss":2gvezd9b ha detto:Io voglio una vera donna...quelle con la passerina :rotolo)
@diurno and co. siee un caso irrecuperabile
P.S. (ripartiamo con i megaquote :asd) )
la sigla ban si affianca a yugs solo quando parli di BANane :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Continuo!! :crepap) :sedia) :rotolo)
Diurno":25oqz4zm ha detto:miao miao miao arf :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@yugs: che fai stai giocando ancora con la panda :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ok bacifinoArj147":330z40mt ha detto:...basta che nn fai più quote di quore di quore e via dicendo...
Giorno gente! :A)
Arj147":1c19snyt ha detto:...basta che nn fai più quote di quore di quore e via dicendo...
capitoJulianRoss":3nd5hykm ha detto:Arj147":3nd5hykm ha detto:...basta che nn fai più quote di quore di quore e via dicendo...
capito cherì? lascia i quore dei quore a casa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":1lxyeh5v ha detto:@yugs: che fai stai giocando ancora con la panda :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
andiamo al quorum? ma è caduto il governo? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":1kghenpl ha detto:Arj147":1kghenpl ha detto:...basta che nn fai più quote di quore di quore e via dicendo...
capito cherì? lascia i quore dei quore a casa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":3f4ab59j ha detto:andiamo al quorum? ma è caduto il governo? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":3f4ab59j ha detto:Arj147":3f4ab59j ha detto:...basta che nn fai più quote di quore di quore e via dicendo...
minchia :asd) :asd) :asd) e adesso? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)JulianRoss":3conmyrz ha detto:Diurno":3conmyrz ha detto:andiamo al quorum? ma è caduto il governo? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":3conmyrz ha detto:Arj147":3conmyrz ha detto:...basta che nn fai più quote di quore di quore e via dicendo...
si si ho notizie ufficiali, il governo è caduto :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)fragman":p3pgwo4k ha detto:Diurno":p3pgwo4k ha detto:@yugs: che fai stai giocando ancora con la panda :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Si sta preparando per l'esame di "pomello del cambio 1"
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Il Padrino":337cwxvv ha detto:come state vi sono mancato
mmm.....Il Padrino":23n3jgmz ha detto:come state vi sono mancato