JulianRoss":14ron1aa ha detto:Buongiorno boiz :asd)
Diurno":1we01btj ha detto:o asu ho aggiornato l'elenco di la :elio)
:A) :A) :A) DAMIANO E TRA NOI :A) :A) :A)
nella 147 lega nord :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2k92t236 ha detto:Diurno":2k92t236 ha detto:o asu ho aggiornato l'elenco di la :elio)
quale elenco?
Diurno":16oodlak ha detto:nella 147 lega nord :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":16oodlak ha detto:Diurno":16oodlak ha detto:o asu ho aggiornato l'elenco di la :elio)
quale elenco?
adesso è collegato solo calderoli :sedia) :sedia) :sedia)yugs":3h894bq3 ha detto:c'è anche Borghezio? :asd) :sedia)Diurno":3h894bq3 ha detto:nella 147 lega nord :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":3h894bq3 ha detto:quale elenco?Diurno":3h894bq3 ha detto:o asu ho aggiornato l'elenco di la :elio)
Diurno":32vcxhjf ha detto:vado a fare domanda alla I.I. :asd) :asd) :asd)
ma miaoooooooooooo :A) :A) :A)Cherry":2aud9e3l ha detto:Ciao a tutti ... come va ? vedo che mi avete già dimenticata scrivo e nessuno mi saluta ... stronzetti .... :asd) :asd) :asd) :asd)
mica tanto diciamo che può andare meglio ,,,, vi sono mancata ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)Diurno":lwjlfbqq ha detto:ma miaoooooooooooo :A) :A) :A)Cherry":lwjlfbqq ha detto:Ciao a tutti ... come va ? vedo che mi avete già dimenticata scrivo e nessuno mi saluta ... stronzetti .... :asd) :asd) :asd) :asd)
era da un pò che non ti leggevo, com'è t'apposto?
siiiiiiiiiiiii che ci sei mancata...Cherry":yu4i5u30 ha detto:mica tanto diciamo che può andare meglio ,,,, vi sono mancata ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)Diurno":yu4i5u30 ha detto:ma miaoooooooooooo :A) :A) :A)Cherry":yu4i5u30 ha detto:Ciao a tutti ... come va ? vedo che mi avete già dimenticata scrivo e nessuno mi saluta ... stronzetti .... :asd) :asd) :asd) :asd)
e ma sei proprio s+t+r+o+n+z+o...................................... :crepap) :crepap) :crepap) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)Diurno":1nxyoxzt ha detto:siiiiiiiiiiiii che ci sei mancata...Cherry":1nxyoxzt ha detto:mica tanto diciamo che può andare meglio ,,,, vi sono mancata ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)Diurno":1nxyoxzt ha detto:ma miaoooooooooooo :A) :A) :A)Cherry":1nxyoxzt ha detto:Ciao a tutti ... come va ? vedo che mi avete già dimenticata scrivo e nessuno mi saluta ... stronzetti .... :asd) :asd) :asd) :asd)
come quando sei in bagno e appena finisci ti accorgi che non c'è carta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
la somma delle lettere fa "stronzo" è giusto? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Cherry":22rer2mp ha detto:e ma sei proprio s+t+r+o+n+z+o...................................... :crepap) :crepap) :crepap) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)Diurno":22rer2mp ha detto:siiiiiiiiiiiii che ci sei mancata...Cherry":22rer2mp ha detto:mica tanto diciamo che può andare meglio ,,,, vi sono mancata ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)Diurno":22rer2mp ha detto:ma miaoooooooooooo :A) :A) :A)Cherry":22rer2mp ha detto:Ciao a tutti ... come va ? vedo che mi avete già dimenticata scrivo e nessuno mi saluta ... stronzetti .... :asd) :asd) :asd) :asd)
come quando sei in bagno e appena finisci ti accorgi che non c'è carta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ciao ... scusa se non ti ho più risp ... potrebbe andare meglio ... nn son più partita come puoi vedere per problemi ... tu tutto bene ù????Menelao":3reew53c ha detto:Buonasera PVC.....(il topic plastificato) :asd) :asd) :asd)
Ciao Amore!!! Come stai? :fluffle) :fluffle)