PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":2iirw2om ha detto:
Simo140cv":2iirw2om ha detto:
Finalmente ha smesso di piovere...così posso lavare il mostro :culo)

Scusa ma quale io la mia non te l'ho ancora portata :culo)

giorno gente :A)

Infatti fosse stata la tua avrei parlato di cariola :sarcastic) :asd)

Scappo che la pausa caffè è già finita :culo)

@Dome77: eccomi :D :D :D che moto hai?X il giretto chiediamo anche a MarcotranS :asd) e a Beppe :culo)

@Yugs: :culo)

Ciao Uomini dai facili costumi!

Salam!ciao neh,madonnina mia,ieri sera sono andato a mangiare Messicano e sto ruttando fantasmi all'aglio e peperoncino...

Benvenuto Dome77,io ho un Hornet del 2000 modello però già 2001 nera,l'anno scorso però sono caduto e mi sono preso un bello scagazzo..devo riprendere ad andare con cautela,anche se non sono mai andato forte...in ogni caso più in là si potrebbe organizzare,tu sei uno col manico?a me piace andare molto molto tranquillo..

Ciao Simone l'omone,che racconti?Mia moglie ti fa ruscare come una pazza?? :culo)

dome77":3d0jd5tn ha detto:
ciao a tutti.... :A)

ho un CRB 600 F del 2005...

voi???

Noi (io e la Sima) abbiamo una Yamaha R6 del 2002

@Beppe: :asd)
Non sapevo fossi volato :?: :fluffle) , domenica cmq mi avevano invitato ad un motoraduno ma il tempo non promette niente di buono x il w/e :mecry2) :swear)
Ho girato tutto l'inverno...guarda te se adesso la posso usare ogni 15 gg se va bene ?!?!? :wall)

ciao beppe...manico???non direi...diciamo ke purtroppo non pelo le gomme,ma memmeno le spiattello :elio)

di regola vodo anch io tranquillo,ma se trovo una strada che conosco e che permette....non me la lascio sfuggire!!! :lol:

ciao simo140cv vedo che anche te sei munito di zavorrina :jolly)

dai speriamo di riuscire a metter su un bel gruppetto.....

Pure io vado tranquillo, sai com'è...è la mia prima moto :asd)
L'ho presa a settembre e ho già fatto circa 2.000km, piano piano gli sto prendendo le misure ma ha un caratterino mica da ridere e allora ci vado con i guanti (della Dainese...ha fatto la battuta :sedia) )

Mi sfogo sul dritto però, quando non ho il mio zainetto (se mi sente... :sarcastic) fortuna che scrive poco e legge poco) :D :D :rotolo) altrimenti me la perdo x strada :asd)

Emh...rivisto ora il meteo...forse forse sabato nel primo pomeriggio una sgaloppatina nelle colline torinesi ci scappa :culo) :X)

ciao ragazzi mi tocca di nuovo il dentista stasera.. a domani!!! :ciao)

damicochris":2tx8szvf ha detto:
R.R.GT":2tx8szvf ha detto:
ciao Ugo :ciao)

buona estrazione :asd) :asd)

Al lotto :asd) :asd) :asd)

come hai fatto a capirlo :?: sei un genio!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

anche io me ne vado

Buona serata a tutti

:fluffle) :fluffle)

R.R.GT":1vj03ne5 ha detto:
ciao Ugo :ciao)

buona estrazione :asd) :asd)

ma che estrazione.... detartrasi!

uff fattura finale (c'è da aggiungere un'otturazione più lastra dentale): 210 euro. :mecry2) :mecry2)

almeno finalmente vi rompo i maroni da casa, Alice è arrivata! :elio)
Tremate rimappati, non avrete più libertà d'ora in avanti!! :asd) :culo) :jolly)

buongiorno banda d'asu, vi sto di nuovo scrivendo dal lavoro.. :asd)

damicochris":39lxzbrd ha detto:
Oh no il vendicatore di rimappa a tempo pieno :rotolo) :rotolo) :rotolo)

son cavoli tuoi, vedi il 6 maggio come ti riduco.. :elio) :mazza)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.