PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs... :wall) mi sono presentato qualche giorno fà... :p
147 Blackline III del 2008 120cv Rossa Giulietta full opt. cerchi da 18..
e tuuuuuuuu..??
 
Davide328":23jptmqr ha detto:
yugs... :wall) mi sono presentato qualche giorno fà... :p
147 Blackline III del 2008 120cv Rossa Giulietta full opt. cerchi da 18..
e tuuuuuuuu..??

ho visto poco fa di nuovo il tuo topic. :asd) è vero.

mmm tienila più originale possibile, è già una versione speciale sarebbe un peccato "pacioccarla" troppo. (o cmq fai modifiche sulle quali puoi tornare rapidamente alla configurazione base, vedi scarico doppio ecc).

io (come da firma e svariati topic negli anni) una GT jtd, 132.000 km, batteria originale (che tutti mi invidiano vista l'età media di 2-3 anni di morte cerebrale che hanno avuto su altre Alfa) e obiettivo minimo da raggiungere 250.000 km. (consigliato 300.000). Problemi negli anni pochi per fortuna. :)
 
lorenzino":3qee1e49 ha detto:
e io che pensavo vi organizzaste per telefono :D

ma và! Spariti tutti da tempo immemorabile.. :( :ka)
(e poi sai che bollette Telecom a fine mese? :lol: )
 
Buongiorno ragazzi!! :tired)
azz Yags 300000 son tantini!! cmq la mia non verrà vandalizzata, gli interventi saranno (forse) minigonne, doppio scarico, xenon e led bianchi o rossi come strumentazione nelle tasche buie e tristi!! :OK) diciamo cose a cui non ha pensato mamma alfa!!
 
Davide328":28p9h6ms ha detto:

avvocati in divisa. (ah no, era jag) :asd)

Davide328":28p9h6ms ha detto:
300000 son tantini!!

per un jtd no. Per il mio piede no. ;) :asd)

Davide328":28p9h6ms ha detto:
cmq la mia non verrà vandalizzata, gli interventi saranno (forse) minigonne, doppio scarico, xenon e led bianchi o rossi come strumentazione nelle tasche buie e tristi!! :OK) diciamo cose a cui non ha pensato mamma alfa!!

beh hai detto nulla! :p
 
ma che tu sappia cm funziona una marmitta omologata?? ti lasciano un certificato di omologazione da esibire in caso di fermo delle fdo??
il mio vecchio scarico non era omologato, ma ora non ho + voglia di vivere con il patema..cmq lo feci a leinì,rbs mi pare, bravi e onesti!!
 
Davide328":28ft09cc ha detto:
ma che tu sappia cm funziona una marmitta omologata?? ti lasciano un certificato di omologazione da esibire in caso di fermo delle fdo??

sì. (CSC sicuro, Supesprint non so ma penso anche).
Occhio che è un certificato di omologazione del componente, non dell'installazione su vettura (che dovrebbe comparire direttamente a libretto dopo aggiornamnto in Motorizzazione).
 
:nod) ..infatti, è quello che ho letto sul web...ma ci dovrebbe essere un decreto ministeriale del 97 che evita questa procedura, cmq essendo in Italia è tt a discrezione di ki trovi.. :ka) tra l'altro ho guardato sul sito, mi pare abbiano omologazione Tuv non Cee...e non và bene!! mi sà ke rinuncio.. :scratch)
 
direi bene bene...in attesa delle vacanze e in procinto a cambiare un pò di bracci all'anteriore perchè non li sopporto più.

lei dottre che dice?
 
Pirata85":6ht1c9xf ha detto:
direi bene bene...in attesa delle vacanze e in procinto a cambiare un pò di bracci all'anteriore perchè non li sopporto più.

lei dottre che dice?

che sono ancora in infortunio fino al 2 agosto. giusto 7 gg fa mi han tagliato la strada tornando a casa in bici e ho avuto uno scontro con una Suzuki splash.. Contusioni, stiramenti al collo e bici da buttare, per fortuna niente di grave.
 
Pirata85":jnclejpy ha detto:
urca alla grande proprio....beh butta la bici e pensa che è andata benone

quella me la pagheranno tutta, oh se me la pagheranno! Per il resto, sì è andata di lusso. :)
 
Davide328":2odh07bc ha detto:
azz..mi spiace ti abbiano cilindrato!! prendila positiva...ferie anticipate!! :p :X) :X) :asd)

sì diciamo che con il meteo così rimanere a riposo forzato non va poi tanto male (ormai fa un temporale ogni 2 giorni).. :asd)
 
infatti ieri ke era bello ho approfittato e guardato come far passare i fili x:
-luci tasche p.oggetti portiere(come si passano i fili nella portiera?? :ka)quale dei fili è + e - )
-luci tasche p.oggetti cambio(quale dei 3 fili che vanno all'acc.sigari è + e -?? :ka) )
x il resto smontare con un pò di tatto non è un problema...sai indicarmi qualche discussione mirata??
è pieno di mille discussioni, ma nessuna mi pare chiarissima!! :grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top