Diurno":2zu6vxa4 ha detto:se vuoi ti faccio vedere il mio tonno :inocchio)
in scatola? :lol:
Diurno":2zu6vxa4 ha detto:se vuoi ti faccio vedere il mio tonno :inocchio)
si lo tengo in scatola, ma non conosci le dimensioni della scatola :elio)yugs":fj7o9dqx ha detto:in scatola? :lol:Diurno":fj7o9dqx ha detto:se vuoi ti faccio vedere il mio tonno :inocchio)
Diurno":2tw8w6ux ha detto:si lo tengo in scatola, ma non conosci le dimensioni della scatola :elio)
ultimamente hanno fatto il modello magnum, ci stanno circa 10 tic tac in più :backb)yugs":3l2jij48 ha detto:sarà la scatola delle tic tac. :asd)Diurno":3l2jij48 ha detto:si lo tengo in scatola, ma non conosci le dimensioni della scatola :elio)
ZeroShift":3nbna2hx ha detto:Dobbiamo organizzare, voglio conoscere Diurno, sembra a tutti gli effetti un cazzaro da cui posso trarre ispirazione.
io....cazzaro?!?!?.....messaggi?!?!?!.....quali?!?!?!.......boh :scratch) :asd)yugs":3al3sdkq ha detto::lol:ZeroShift":3al3sdkq ha detto:Dobbiamo organizzare, voglio conoscere Diurno, sembra a tutti gli effetti un cazzaro da cui posso trarre ispirazione.
guardati i suoi messaggi di qualche anno fa. :asd)
eh eh, considera che circa 5000 me li avranno cancellati :sedia) :sedia) :sedia) erano comunque tutti di una certa serietà :color)yugs":3al3sdkq ha detto:guardati i suoi messaggi di qualche anno fa. :asd)
lorenzino":3gl4t36e ha detto:ah ecco qui si capisce un po meglio, c'è la locandina per tonti come me:
http://www.rallyteameventi.it/common/do ... ?idall=619
lorenzino":3hen4yr8 ha detto:mi spiace perchè era un occasione, avendocelo dietro casa
lorenzino":2jqi9j5a ha detto:e la mia ragazza sta a torino.
lorenzino":2jqi9j5a ha detto:anzi, ho sentito che volete fare qualcosa il 2-3?
Davide328":1vfo5060 ha detto:ooohh ke bello :clap) la sezione Piemonte!!!
buongiorno a tt sono nuovo e se volete saperne di + datemi il :welcome) in presentazione!!
skerzo, è piacevole scambiare 2 chiacchiere con ki vive nei dintorni..ma non in piemontese,non ci capisco nulla :wall)