PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meno male che ogni tanto qualcuno scrive qui. :)

Benvenuta (ho visto ora il topic in Presentazioni) Bonnie. Non siamo neanche distantissimi da quanto leggo.

exilles....dove il buon ugo voleva organizzare un raduno che però non è mai andato a buon fine....YUGS mi sa che bisogna poi trovare il tempo di organizzare qualcosa.
I piemontesi sono latitanti ma ci sono.

Bonnie92":chwcw59b ha detto:
yugs":chwcw59b ha detto:

Benvenuta (ho visto ora il topic in Presentazioni) Bonnie. Non siamo neanche distantissimi da quanto leggo.

No infatti! Precisamente abito a Bussoleno, e lavoro ad Exilles.. :OK)

nel forte? putroppo ha ragione Pirata, avevo un'idea rimasta poi per N motivi tale riguardo al Forte (a Fenestrelle eravamo andati nel maggio 2007).
Per la prossima primavera magari si può trasformare in realtà. :scratch)

Anche Bussoleno so bene dov'è, qualche volta in bici ci son passato (letteralmente attraverso, visto che la statale la taglia in mezzo). C'è anche un semaforo di quelli che scattano se superi il limite di velocità vero?

yugs":2slt0l0u ha detto:
Bonnie92":2slt0l0u ha detto:
yugs":2slt0l0u ha detto:

No infatti! Precisamente abito a Bussoleno, e lavoro ad Exilles.. :OK)

nel forte? putroppo ha ragione Pirata, avevo un'idea rimasta poi per N motivi tale riguardo al Forte (a Fenestrelle eravamo andati nel maggio 2007).
Per la prossima primavera magari si può trasformare in realtà. :scratch)

Anche Bussoleno so bene dov'è, qualche volta in bici ci son passato (letteralmente attraverso, visto che la statale la taglia in mezzo). C'è anche un semaforo di quelli che scattano se superi il limite di velocità vero?

3 semafori, uno in fila all'altro.

Se volete organizzare a Exilles lavoro in un ristorante con parcheggio auto all'aperto da 60 posti auto. Si può organizzare qualcosa di grosso, e io faccio da tramite.

Bonnie92":2utodzz8 ha detto:
Se volete organizzare a Exilles lavoro in un ristorante con parcheggio auto all'aperto da 60 posti auto. Si può organizzare qualcosa di grosso, e io faccio da tramite.

ah si? proprio lì a Exilles? :scratch)

Bonnie92":2guttv7o ha detto:
yugs":2guttv7o ha detto:
Bonnie92":2guttv7o ha detto:

ah si? proprio lì a Exilles? :scratch)
Sulla statale 24 proprio sotto il forte :)

io all'epoca ne avevo trovato uno a Chiomonte, facevo fatica a trovar di meglio in zona su google.. buono a sapersi. :D

Diciamo che qui i prezzi sono esorbitanti, ma se riusciamo a fare un bel gruppo, tramite me, magari riusciamo a fare un bel pranzo tutto incluso con 30 euro, e abbiamo un bel posto anche per le auto.

per me va bene, diciamo che riuscissimo a tirare su una decina di macchine non sarebbe male. Magari coinvolgendo il mito club. in una domenica di novembre per non andare a ridosso alla cena di natale del Virtual. Ritrovo...giro al forte e pranzo....easy e facile da organizzare. Ditemi che ne pensate?!

Pirata85":3brd3v0p ha detto:
per me va bene, diciamo che riuscissimo a tirare su una decina di macchine non sarebbe male. Magari coinvolgendo il mito club. in una domenica di novembre per non andare a ridosso alla cena di natale del Virtual. Ritrovo...giro al forte e pranzo....easy e facile da organizzare. Ditemi che ne pensate?!

che conviene aspettare la prossima primavera, ormai al Forte adottano l'orario invernale dalle 10 alle 14 anzichè le 19.. :(

yugs":114y27xd ha detto:
Pirata85":114y27xd ha detto:

che conviene aspettare la prossima primavera, ormai al Forte adottano l'orario invernale dalle 10 alle 14 anzichè le 19.. :(
Quando volete..Ho fatto due foto del parcheggio, sta sera le carico giusto per darvi un idea.

yugs":2ygl880t ha detto:
Pirata85":2ygl880t ha detto:

Solo il martedì e il venerdì fa il mattino, i restanti giorni fa dalle 14 in avanti :)

Bonnie92":7hnndd0z ha detto:
Mi ero dimenticata di non riuscire a caricare le foto, comunque il ristorante è questo http://www.osteriadegliarchibugi.it/italiano/home.html
Dalle immagini della galleria dovreste farvi un idea del parcheggio.

ma che figata, direi che il raduno è praticamente bello pronto. Devo solo valutare se aprile o maggio, vedremo a tempo debito cosa scegliere.. :D

Solo il martedì e il venerdì fa il mattino, i restanti giorni fa dalle 14 in avanti

ah, hanno cambiato orari.. :scratch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.