PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marcoboss147":3104a087 ha detto:
Ragazzi ma non ho capito per stasera.... che si fa??? :scratch)

Ci troviamo alle cantine Risso alle 21,30 circa :OK)

Ma è normale che degli ammortizzatori NUOVI...sui dossi un pò più cazzuti...scricchiolino?? (il classico gneek gneek degli ammo scarichi)
Ieri li ho montati...ovviamente chi me li ha montati non me li ha regolati (si sono regolabili) e sono durissimi..proprio mentre tornavo a casa becco il solito dosso alto 1 metro preceduto da tanto di fossa....

Gneeeeek

Li per li non ci ho pensato...erano mesi che avevo gli ammo scarichi e mi ci ero abituato al cigolio...poi l'illuminazione

PORCA TR**A

Dopo aver cambiato tutto l'ambaradan non dovrebbe cigolare!! Così son tornato indietro e mi sarò fatto sto dosso 3/4 volte...constatando piacevolmente che gli ammo nuovi...scricchiolano!! (sui dossi cazzuti eh)

Ora non so che cavolo fare...li ho presi su ebay e di certo non pago uno smontaggio per rispedirglieli indietro...menomale che non ci ho ancora lasciato il feedback
Che palle :wall)

in una sospensione a quadrilatero alto, che in fatto di boccole tiranti etc etc, è parecchio complessa, tu sei sicuro che lo scricchiolio siano gli ammortizzatori e non un'altra parte del sistema sospensione?

Pirata85":2xwb8kif ha detto:
R.R.GT":2xwb8kif ha detto:
Paolo piaciuto il giro in GTA ieri sera? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mai girato su una macchina così....uno stupendo termosifone con gli adesivi!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Pirata85":tqxbp9zi ha detto:
in una sospensione a quadrilatero alto, che in fatto di boccole tiranti etc etc, è parecchio complessa, tu sei sicuro che lo scricchiolio siano gli ammortizzatori e non un'altra parte del sistema sospensione?

esatto. Nel cambiare gli ammo magari anche un'ingrassata alle varie boccole male non avrebbe fatto.

Pirata85":1yz3ceto ha detto:
A me lo chiedi? :lol: Quando la porto a fare la convergenza faccio che far dare un'occhiata allora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.