PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Venerdì 5 febbraio ore 21.30, Taverna di Calico Jack a Chivasso - lista presenze:

- yugs
- ...

Come da messaggio sottostante, Kurt Lane suona con il suo gruppo. Chi vuol approfittare dell'evento si aggiunga in lista.

Kurt Lane":b2nk65oe ha detto:
suonerò coi CANONI INVERSI il 5 febbraio 2010 ore 22.00 presso la Taverna di Calico Jack, strada torino 175, Chivasso, Torino. ACCORRETE NUMEROSI !!!

se volete sentire cosa facciamo date un'occhiata al myspace: http://www.myspace.com/canoniinversi

ragazzi avete sentito del tipo che han provato a rubargli la punto abarth a torino all autolavaggio ? alle due del pome pieno di gente

Arcangel06":3ba2hhqh ha detto:
ragazzi avete sentito del tipo che han provato a rubargli la punto abarth a torino all autolavaggio ? alle due del pome pieno di gente

no quando? :?:

è successo domenica gli ha ficcato un pugno nello stomaco ed e salito in macchina ma e riuscito a rialzarsi afferrarlo e rompergli il naso doveva dargliene di piu ma puo succedere a tutti

Era un'extracomunitario, probabilmente rumeno perchè aveva l'accento straniero ma non era di colore, si è avvicinato per fargli delle domande sulla macchina, poi ha mollato un pugno nello stomaco al tipo ed è entrato in macchina.....sfortuna sua nel quadro non c'erano le chiavi, il proprietario si è rialzato e l'ha sfasciato di botte :clap)

Questa è la tipica tendenza dei rumeni (non parlo di tutti ma di quelli soliti a delinquere), oh mai una volta che tentano di aprire una punto sole, una panda o una Tipo...sparano sempre in alto :asd) Audi, Mercedes, BMW (quest'ultime in particolare)
Se rubi per bisogno ti fotti una Uno, o una 206 alle 4 di notte...non ci guadagni granchè ma almeno ti sfami..se già vuoi fottere una GPunto Abarth alla luce del sole (era nuova tralaltro solo 130km!!) sei solo un tamarro invidioso di merda..

mi meraviglio che non ci sia qualcuno che dice....ma povero rumeno....voleva solo rubare una macchina....e s'è preso pure le legnate....
per come la vedo io?era proprio da lasciare per terra!!!!!!

Io dico solo che uno si spacca al alvoro per togliersi il pallino anni per mettere da parte qualche soldo e deve ancora finire di pagarla e arriva uno del genere cosi a schizzo ammazzalo e buttalo in un fosso :splat)

Oleeeeee :D :A) eccolo
Finalmente ho trovato la sezione bazzicata da quella troia di arcangel e quel marpione allupato di eritomo :muaha)

Confermo la brutta faccenda del tentato furto, povero MAX, io su quella supersport ci sono salito venerdì sera...

DaDo":v8us8r3p ha detto:
ma poi cosa te ne fai di una Gpunto abarth? ne rubi una normale due colpi di bomboletta due martellate alla marmitta e la abarthizzi :lol:
Considerando la quantità di 147 GTA FAKE in circolazione, con i paraurti ondulati, è abbastanza ridicola come affermazione hahahahah :lol2)

Venerdì 5 febbraio ore 21.30, Taverna di Calico Jack a Chivasso - lista presenze:

- yugs
- ...

Come da messaggio sottostante, Kurt Lane suona con il suo gruppo. Chi vuol approfittare dell'evento si aggiunga in lista.

Kurt Lane":7h5e9leh ha detto:
suonerò coi CANONI INVERSI il 5 febbraio 2010 ore 22.00 presso la Taverna di Calico Jack, strada torino 175, Chivasso, Torino. ACCORRETE NUMEROSI !!!

se volete sentire cosa facciamo date un'occhiata al myspace: http://www.myspace.com/canoniinversi

"ma poi cosa te ne fai di una Gpunto abarth? ne rubi una normale due colpi di bomboletta due martellate alla marmitta e la abarthizzi :lol:"

noi ci puntiamo piu verso lo stile invece che verso la tamarreria come voi della GP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.