PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cuore della notte. Topolino e Minnie dormono. Minnie sente un rumore nel letto, si sveglia e urla: "Chi è??" ...e Topolino: "Sun mi chi maus"

Buona giornata a tutto il PVC!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

A febbraio a Torino c'è un'interessante mostra di auto d'epoca, Automotoretrò; quest'anno i temi centrali sono le auto di Formula 1 e il centenario dell'Alfa Romeo (oltre ad altri temi ovviamente).
Per chi fosse interessato a partecipare (spero numerosi! :) ), sul forum si sta organizzando una visita alla mostra per domenica 14 febbraio.
Qui di seguito link la pagina del 3d dove ci si sta organizzando! :ciao)
viewtopic.php?f=25&t=108736

Pirata, appena sai qualcosa del locale che hai proposto per andare a mangiare fammi sapere qualcosa, che poi metto sul 3d il posto dove si andrà a mangiare; in questo modo se qualcuno volesse unirsi, sa anche dove andiamo a mangiare, che si mangia e quanto mediamente si può spendere. :ciao) :ciao) :ciao)

Ragazzi, qualcuno si unisce alla comitiva per il 14 febbraio alla mostra Automotoretrò? :ciao)

....mica solo lancia y...anche punto....lancia y ultimo modello....mi sto specializzando....fortuna che faccio danni solo sulla mia!sto maledetto sedile! invece di sistemarlo ce l'ho ancora piu' alto di prima!fra un po lo sdradico del tutto e me lo porto su a casa....cosi lavoro meglio!

ZeroShift":2m981agn ha detto:
Arcangel06":2m981agn ha detto:
intenditore ma sei nella polizia?
Ma va fa il tassista :nod)

ed a tempo perso controlla il piano regolatore di rovigo :asd)

beh ieri sera avatar in 3D era tutto pieno e abbiamo visto il mondo dei replicanti....un film ne carne ne pesce,carino ma non lo rivedrei un'altra volta.
stasera tutti a casa state????

intenditore83":1e0vq4le ha detto:
alla fine il mondo dei replicanti ha una morale e pure bella tosta....dovrebbe far riflettere!il grande Bruce mica fa film a casaccio....non per niente mi assomiglia....
Uguale proprio :eek13)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.