PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1hywh1jc ha detto:
ZeroShift":1hywh1jc ha detto:
Ma si tanto sul nero non si nota :asd)

blu e marrone fa cafone, il bianco ingrassa il nero sfina.. :asd)

LOL cmq giusto ora nel virtual garage di dado noto che c'è scritto "vetri anteriori oscurati 48%" E' la profezia che si avvera o l'edit di qualche asu? :asd)

ZeroShift":3tu3vf2x ha detto:
LOL cmq giusto ora nel virtual garage di dado noto che c'è scritto "vetri anteriori oscurati 48%" E' la profezia che si avvera o l'edit di qualche asu? :asd)

non l'avevo vista... :crepap) :crepap) :crepap)

------------------------

Mercoledi 10 febbraio ore 21.30 ci troviamo al Clancy's di Rivoli, approfittando dell'occasione faremo il briefing per Automotoretrò (per chi parteciperà). Non mancate.

- yugs
- ...

yugs":3urk1wpx ha detto:
ZeroShift":3urk1wpx ha detto:

E' la profezia!!!!!! :?:

Cmq per mercoledi non vi so ancora dire

yugs":318e1toh ha detto:
ZeroShift":318e1toh ha detto:

------------------------

Mercoledi 10 febbraio ore 21.30 ci troviamo al Clancy's di Rivoli, approfittando dell'occasione faremo il briefing per Automotoretrò (per chi parteciperà). Non mancate.

- yugs
- ...

Dovrei esserci. ciauz.

ZeroShift":60qbcoj5 ha detto:
yugs":60qbcoj5 ha detto:
ZeroShift":60qbcoj5 ha detto:
Ma si tanto sul nero non si nota :asd)

blu e marrone fa cafone, il bianco ingrassa il nero sfina.. :asd)

nessun edit è proprio così :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mercoledì sera ci sarò :OK)

buona sera gente a proposito di furti???? al padre di un mio amico qualche settimana fa dei sinti gli hanno levato la macchina minacciandolo e indovinate che macchina era????????????147GTA....in seguito la macchina e stata ritrovata....completamente carbonizzata e x di piu segnalata x aver fatto 1 rapina

supermicu":36cb9b26 ha detto:
buona sera gente a proposito di furti???? al padre di un mio amico qualche settimana fa dei sinti gli hanno levato la macchina minacciandolo e indovinate che macchina era????????????147GTA....in seguito la macchina e stata ritrovata....completamente carbonizzata e x di piu segnalata x aver fatto 1 rapina

pensa te... :(

supermicu":1dxp8lab ha detto:

Che sono i sinti?

- yugs
- dado
- kurt lane
- pirata
- ...

ZeroShift":1c4t0pnf ha detto:
supermicu":1c4t0pnf ha detto:

Che sono i sinti?

gli zingari piemontesi da generazioni

automotoretro'

desideravo sapere se avevamo qualche sconto per l'ingresso.
visto che mi sono già iscritto per lo speedday di monza con la mia 159 ti ,volevo sapere se
portavate adesivi esterni da mettere sul lonotto lunghezza circa 50 cm color speculare o argento ,
e adesivi esterni con lo stemma del club nero e rosso cm 6
naturalmente pagando.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.