PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZI!!! ieri sera sulla torino milano altezza prima benzinaio entrando da corso giulio cesare a torino,vi era una 147 serie 0 grigio con i biscioni del club completamente distrutta,probabile tamponamento di un mezzo pesante,il portellone del baule era attaccato ai sedili ANTERIORI,a occhio era diventata piu corta di una smart!!!!

ale20886":469gqooz ha detto:
RAGAZZI!!! ieri sera sulla torino milano altezza prima benzinaio entrando da corso giulio cesare a torino,vi era una 147 serie 0 grigio con i biscioni del club completamente distrutta,probabile tamponamento di un mezzo pesante,il portellone del baule era attaccato ai sedili ANTERIORI,a occhio era diventata piu corta di una smart!!!!

:?:

cavoli che cartella.....ieri sera sono passato proprio da li, verso le 23.30 ma non ho visto nulla.....cmq certe cose so veramente assurde.....il pericolo e sempre in agguato.....

intenditore83":3sgc5t2p ha detto:
cavoli che cartella.....ieri sera sono passato proprio da li, verso le 23.30 ma non ho visto nulla.....cmq certe cose so veramente assurde.....il pericolo e sempre in agguato.....

è successo subito dopo io sono passato nella carreggiata opposta a mezzanotte e 5 massino e 10 e vi era ambulanza carro (anzi 3)e la stradale

Giuro che non ho tagliato la strada a nessuno:) cmq se ne vedono di cose assurde per strada. la cosa che mi da piu' fastidio è che per la disattenzione altrui si debba finire all'ospedale quando va bene...e te magari stai solo andando a lavorare...potevo esserci pure io in quella 147.....
la vita è solo na questione di fortuna.....

denny la vedo dura.....vista l'entita' del danno minimo dolorini al collo per tutta la vita.....e te lo dice purtroppo un esperto!

quelli davanti magari nulla di grave...ma se vi era qualcuno seduto dietro credo che non sarebbeuscito vivo,il tetto si e piegato a portafoglio verso il dentro e il portellone del baule era a non piu di 20 cm dai sedili anteriori,èp diventata una 2 posti senza baule,la cosa ancora peggiore e che aveva i biscioni del virtual bianchi speriamo che non sia nessuno dei nostri

ale20886":3g3uifyu ha detto:
quelli davanti magari nulla di grave...ma se vi era qualcuno seduto dietro credo che non sarebbeuscito vivo,il tetto si e piegato a portafoglio verso il dentro e il portellone del baule era a non piu di 20 cm dai sedili anteriori,èp diventata una 2 posti senza baule,la cosa ancora peggiore e che aveva i biscioni del virtual bianchi speriamo che non sia nessuno dei nostri

mmm il colore è argento alfa?
purtroppo di macchine coi loghi del club ormai è pieno, difficile capire chi sia.

ok che mi sono entrati nella porta a bardonecchia...ma non portate sfiga, che ultimamente non è proprio bisogno. mi hanno pure ciulato gli scarponi da sci....che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di inizio anno. Il mio giro a livigno sarà posticipato. che palle!

Pirata85":2kwj2xgp ha detto:
ok che mi sono entrati nella porta a bardonecchia...ma non portate sfiga, che ultimamente non è proprio bisogno. mi hanno pure ciulato gli scarponi da sci....che ****** di inizio anno. Il mio giro a livigno sarà posticipato. che palle!

azz... non li hai beccati i bastardi? se vuoi ti do l'indirizzo del demolitore dove cerco io i pezzi, magari una porta da una 147 appena arrivata salta fuori per culo..

ale20886":1xg9hfw1 ha detto:
buon di a tutti....iniziato bene l'anno?????

Direi proprio di no... è iniziato da schifo :cry: ..........

Ragazzi in macchina sempre mille occhi perchè a farsi male ci va un istante :cry:

intenditore83":27oq4cmg ha detto:
ma ti è successo qualcosa in macchina o ti riferisci all'incidente riportato?

no no per fortuna non mi è successo nulla in macchina, mi riferivo all'incidente..

bonjur ragasuoli :D

per caso qualcuno ha mai comprato le gomme da gommadiretto? volevo giusto capire in quanto tempo dovrebbero arrivarmi :A)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.