ale20886":469gqooz ha detto:RAGAZZI!!! ieri sera sulla torino milano altezza prima benzinaio entrando da corso giulio cesare a torino,vi era una 147 serie 0 grigio con i biscioni del club completamente distrutta,probabile tamponamento di un mezzo pesante,il portellone del baule era attaccato ai sedili ANTERIORI,a occhio era diventata piu corta di una smart!!!!
intenditore83":3sgc5t2p ha detto:cavoli che cartella.....ieri sera sono passato proprio da li, verso le 23.30 ma non ho visto nulla.....cmq certe cose so veramente assurde.....il pericolo e sempre in agguato.....
ale20886":3g3uifyu ha detto:quelli davanti magari nulla di grave...ma se vi era qualcuno seduto dietro credo che non sarebbeuscito vivo,il tetto si e piegato a portafoglio verso il dentro e il portellone del baule era a non piu di 20 cm dai sedili anteriori,èp diventata una 2 posti senza baule,la cosa ancora peggiore e che aveva i biscioni del virtual bianchi speriamo che non sia nessuno dei nostri
Pirata85":2kwj2xgp ha detto:ok che mi sono entrati nella porta a bardonecchia...ma non portate sfiga, che ultimamente non è proprio bisogno. mi hanno pure ciulato gli scarponi da sci....che ****** di inizio anno. Il mio giro a livigno sarà posticipato. che palle!
ale20886":1xg9hfw1 ha detto:buon di a tutti....iniziato bene l'anno?????
intenditore83":27oq4cmg ha detto:ma ti è successo qualcosa in macchina o ti riferisci all'incidente riportato?